PDA

Visualizza Versione Completa : Multa Metro Milano Atm

borboleta
27-05-2013, 22:12
Buonasera,

settimana scorsa ho ricevuto una multa alla fermata di sesto rondò, in provincia di Milano: io ho l'abbonamento per l'area urbana e mi è stato fatto il verbale perché mi trovavo una fermata dopo il limite di tariffa urbana; il fatto è successo in quanto mi trovavo su una vettura in cui non venivano segnalate le fermate, mi sono addormentata un attimo e purtroppo non mi sono accorta di aver superato la mia fermata che era in area urbana. Pensavo di tornare indietro, ma trovo i controllori che non vogliono sentire ragioni e non mi fanno tornare indietro (io non ero uscita fuori dai tornelli) e nonostante gli spieghi quello che mi era successo, non accettano ragioni e mi fanno la multa. So che in quel momento non mi trovavo nella posizione di aver ragione, ma tutto è stato fatto in buona fede. Mi chiedo se sia possibile contestare e in che modo tale verbale, e quante probabilità ho di vincere il ricorso. Sul retro del verbale, si dice di fornire tutti i documenti e gli scritti difensivi entro un mese dal verbale: io cosa potrei presentare? per me sarebbe importante vincere la causa, non posso sostenere il costo della multa..soprattutto perché contestandola, se dovessi perdere, mi viene aumentata di altri 20 euro!!!
Vi ringrazio

Buona serata

Maria

Avv. G. Lore
27-05-2013, 23:16
Onestamente da ciò che riferisce motivi di ricorso purtroppo non ne vedo