Miriamxxxxxx
21-05-2013, 15:47
Egregi Dottori, Vi scrivo per un consiglio . Stamane ho incontro i controllori all'ingresso della metro (nemmeno in prossimità dei binari ma nella struttura) e mi chiedono di esibire il biglietto,io purtroppo in quanto non dovevo viaggiare ma solo aspettare un'amica per andare all'università ne ero sprovvista..Il controllore allora subito mi aggredisce,nonostante io mi sia scusata e abbia subito affermato la mia intenzione di voler andare subito a fare il biglietto, dicendomi che andavo incontro a una sanzione. Compilano un verbale dal titolo Sommario processo verbale di accertamento di violazione delle norme dell'art.1 L.R. n.13 del 13/8/1998,e mi chiedono subito i miei documenti di identità..Io sfortunatamente non avevo nemmeno questi quindi il controllore mi ha aggredita ulteriormente dicendomi che avrebbe chiamato la polizia..Dopo 2 minuti mi chiede i miei dati e inizia nonostante tutto a compilare questo verbale..Nella compilazione al posto di "Identificato con documento..n°...rilasciato da..il" scrive " sprovvisto,quanto dichiarato dalla verbalizzato"...Posso contestare la multa poiché non sono stata identificata?Tutti senza documenti si sarebbero potuti spacciare per me e dare i miei dati oltre a porre la mia firma..Ringrazio per l'attenzione e per il servizio offerto
Miriam
Miriam