PDA

Visualizza Versione Completa : Mancato invio bollettini Compass

corale
21-05-2013, 12:36
Salve, sono nuovo e non so se e' la sezione giustia. 33 mesi fa' ho acquistato un relefono H3G tramite finanziaria Compass. I bollettini sella Compass non mi sono arrivati ed io pensavo di pagare la rata compass con la fattura h3g. Ora, ad ottobre (dopo 24 mesi) mi chiama una certa 'Alessandra' di una societa' di recupero crediti spiegandomi che per un errore interno di Compass, non mi avevano inviato i bolletttini postali, che loro mi avrebbero inviato un e-mail con i dati iban, e che dovevo fare 4 bonifici a copertura dell'importo finanziato. Fatte le mie verifiche tramite l'operatore 3, il giorno dopo ho dato ragione a loro e gli ho proposto (visto che l'errore era stato di Compass ,peraltro ribadito dalla stessa 'Alessandra) di inviarmi la documentazione a casa e non tramite e-mail e che darei stato disposto ad effettuare non 4 bonifici ma 10. A questa proposta la persona ha detto che doveva sentire Compass. Ora, a oggi non si sono fatti sentire o piu' ed inoltre, la settimana scorsa ho cambiato operatore. Appena effettuato il cambio, l'operatore di telefonia, 3 mi ha bloccato il teledono (attualmennte no e' servibile come telefono) e sotto mia richiesta al call center, mi hanno detto che lo hanno bloccato sotto richiesta Compass per rate non pagate. Come mi devo comportare. Grazie

Avv. G. Lore
21-05-2013, 12:39
Forum DifesaConsumatori.com (http://www.difesaconsumatori.com/forum/forum.php)

corale
21-05-2013, 12:55
non riesco ad iscrivermi al forum cha mi ha segnalato

Avv. G. Lore
21-05-2013, 12:58
Su questo non posso aiutarLa.
E' quello il forum a cui rivolgersi, ivi si dibatte di sanzioni amm.ve

corale
21-05-2013, 12:59
Grazie lo stesso

Avv. G. Lore
21-05-2013, 13:48
provi a contattare il n. verde, le modalità di iscrizioni dovrebbero essere le medesime di questo forum