Visualizza Versione Completa : Numero di targa sbagliato sul provvedimento della prefettura!!!
Salento87tm
18-05-2013, 17:00
Salve a tutti, mi accorgo solo ora a distanza di quasi 3 mesi che il provvedimento con cui mi è stata sospesa la patente per mesi 6, presenta un vizio di forma, e cioè il numero di targa è sbagliato, il 28 maggio ci sarà l'udienza del Giudice di Pace, secondo voi è un buon motivo per la restituzione della patente? O non conta nulla?
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte
puntidisutura
19-05-2013, 01:19
Prendi la mia come un opinione personale assolutamente non fondata su conoscenze tecniche.
Credo possa essere un vizio di forma che può rendere nulla l'ordinanza potrebbero quindi annullarla e riemetterla corretta.
Che questo possa essere un buon motivo invece per non farti il cautelare direi di no.Che poi in che fascia sei ? no perchè se rischi lo stesso periodo nel DP tantovale farli subito i mesi di sospensione , almeno questa è la mia "politica" che mi sento di consigliare ai più.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.