PDA

Visualizza Versione Completa : Multa ZTL Torino..

giovanni1973
09-05-2013, 19:20
Buona sera...

Il giorno 2 Marzo 2013 (Sabato) mi reco a Torino...decido di parcheggiare in centro e quindi di entrare dal parking di piazza Carlo Felice (all'esterno della ZTL) percorro la strada sotterranea e parcheggio sotto piazza San Carlo.
Svolgo tutte le mie commissioni...e vado a riprendere l'auto circa alle 14,30..al momento di uscire però per un mio errore...non esco da Piazza Carlo Felice cioè da dove ero entrato..ma da Via Arsenale...in pieno ZTL...però non ci ho dato tanto peso...perchè mi ero mezzo informato e sapevo forse sbagliando che la ZTL di Torino era in Vigore dalle 7,30 a 10,00 tutti i giorni feriali (tranne il Sabato)
Comunque lo sbaglio lo avevo fatto...però onestamente non ci pensavo propio che mi potesse arrivare il verbale a casa...
Questo è arrivato puntualmente oggi: dove vi è scritto che il giorno 2 Marzo 2013 alle ore 14,46..transitavo a Torino in Via Arsenale angolo via quintino...

Nelle Violazioni accertate :art 7. Circolava in ZTL via Riservata (7-20) senza averne titolo.

Quello che non mi torna è questa via arsenale..ha un orario di ZTL diversa?
purtroppo mi ha portato li il navigatore..magari avrei potuto evitarla..ma non essendo del posto..mi sono fidato...
Altra cosa sul verbale non vi sono dati dell'auto (solo la targa) è tutto regolare.

Ringrazio in anticipo per la risposta..

Distinti Saluti

Giovanni Pandolfi.

Avv. G. Lore
09-05-2013, 19:37
Un parere si può dare solo carte alla mano.
La targa è sufficiente se la foto riprende la Sua auto