scorpio981
25-04-2013, 22:26
salve volevo un informazione, sto scrivendo la lettera al giudice di pace per vedere se riesco ad annullare lil verbale x mancata comunicazione del conducente del primo verbale che ho preso, nei forum ho letto ke la polizia locale deve mandarmi il suddetto verbale entro i 90gg della notifica del primo verbale? o i 90gg partono dopo i 60gg che io nn ho comunicato i miei dati?
dopo nel primo verbale ke ho regolarmente pagato da buon cittadino, c'è scrittop ke il proprietario del veicolo e obbligato in solido ai sensi del art.196 ncds, entro 60gg dalla data di notifica del presente atto, deve fornire i dati identificativi del trasgressore e fotocopia della patente di guida.
ora mi chiedo qui io capisco ke dovrei fornire i dati del trasgressore ma non c'è specificato che se lo ero io dovevo comunque fornire tali dati mah
cosa mi consigliate di scrivere nella lettera al giudice di pace?
grazie
dopo nel primo verbale ke ho regolarmente pagato da buon cittadino, c'è scrittop ke il proprietario del veicolo e obbligato in solido ai sensi del art.196 ncds, entro 60gg dalla data di notifica del presente atto, deve fornire i dati identificativi del trasgressore e fotocopia della patente di guida.
ora mi chiedo qui io capisco ke dovrei fornire i dati del trasgressore ma non c'è specificato che se lo ero io dovevo comunque fornire tali dati mah
cosa mi consigliate di scrivere nella lettera al giudice di pace?
grazie