Visualizza Versione Completa : Cartella esattoriale dopo 5 anni
Salve a tutti, spero di essere il più chiaro possibile. Mi è arrivata il 10/04/2013 una cartella esattoriale dell' Agena. Sulla cartella c'è scritto che il 20/12/2007 ho ricevuto il verbale dalla polizia municipale (ed è stato pagato ma purtroppo a causa di trasferimento non trovo più il bollettino) e risulta a loro non pagato. Sulla cartella c'è scritto che la polizia municipale ha comunicato all' Agena l' 11/12/2012 il fatto che non è stata pagata la multa. E l' Agena a me, ha fatto pervenire la cartella il 10 aprile 2013 come detto prima cioè 5 anni e 4 mesi dopo la prima notifica. La multa la posso contestare per prescrizione ? Perché mi sembra assurdo che la polizia municipale 10 giorni prima della prescrizione, manda all'ente recupero crediti l'avviso e questi la inviano a me 4 mesi dopo. Allora così facendo sta alla comodità dell'ente creditore inviare le cartelle esattoriali quando vuole poiché loro l'hanno ricevuta entro i 5 anni ???
Avv. G. Lore
22-04-2013, 08:46
Da ciò che dice vi è prescrizione
Se le inviassi la documentazione lei potrebbe prepararmi i documenti da presentare?
Avv. G. Lore
02-05-2013, 16:58
Inoltri tutto a ricorsi.net come da indicazioni a inizio pagina.
Di certo si è a Sua disposizione
Ho inoltrato la documentazione mi hanno detto che non ci sono motivi di irregolarità per presentare il ricorso. Mi sembra assurdo non riesco a crederci
Avv. G. Lore
02-05-2013, 17:15
In 14 minuti ha già ricevuto la risposta?
Come è possibile?
Comunque segnali il link dei questa discussione, potrebbe esserci stato un errore
La documentazione l'ho inviata stamattina non mi ero accorto della risposta
Avv. G. Lore
02-05-2013, 17:40
Segnali il link per sicurezza
Mi dicono tutti che si può fare ma che non hanno tempo qualcuno è disposto a farmi il ricorso ?
Avv. G. Lore
06-05-2013, 10:26
Ma non si può fare il ricorso.
La prescrizione può eccepirla solo ai sensi dell'art. 615 CPC, dunque dando mandato a un legale
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.