PDA

Visualizza Versione Completa : scadenza rinnovo patente

mirko89top
18-04-2013, 07:43
Salve è da un pò che non scrivo su questo forum colgo l'occasione per salutare e ringraziare per l'aiuto che mi avete dato l'anno scorso per la mia sospensione di patente in seconda fascia.Iter processuale finito multa e avvocato pagato,storia finita in pratica..ma mi trovo ad aver bisogno di nuovo del vostro aiuto per delle delucidazioni:

La mia patente rinnovata scade in data 26 luglio..
ora siccome non ricordo assolutamente tutto l'iter che avevo seguito per farmi stampare quella maledetta patente a tempo volevo sapere se qualcuno è così paziente da elencarmi i vari passaggi in ordine "cronologico" da effettuare per il prossimo rinnovo(esami del sangue,cml,ecc..)
Possibilmente in maniera dettagliata per qualcuno che avesse la pazienza di farlo.Grazie mille in anticipo

Vorrei chiudere questa brutta storia il prima possibile in modo da non pensarci più!!!:):):)

bastians
18-04-2013, 21:20
vai alla CML della tua provincia e prenota la visita in modo da effettuarla in prossimita' della scadenza, loro ti diranno poi quali quando e come fare le analisi, dopodiche' avrai un'altra idoneita' per un tot di anni

mirko89top
18-04-2013, 23:14
ok grazie..scusate la domanda un pò stupida ma con tutte le scartoffie su cui sono passato lo scorso anno non ricordavo più da dove si partiva :)