PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso Fatto Mai Risposta E I Punti??



masagado
16-04-2013, 22:05
Salve ho fatto un ricorso nel 2009 al Giudice di Pace di Milano con voi, ma non ho mai avuto alcuna convocazione o risposta dal GDP, presumo che sia stato accolto o vinto..almeno spero..volevo sapere come posso verificare e la cosa che mi preme di più e che avevo comunicato i dati del conducente regolarmente, e mi sono stati tolti 6 punti, quindi adesso a distanza di più di 4 anni come faccio ad avere indietro i punti?? grazie

Avv. G. Lore
16-04-2013, 22:10
Presume male ahimè.
Lei ha incardinato un giudizio vero e proprio e quando si fa una causa si va in udienza, si celebra essa e si arriva a sentenza.
È impossibile che una causa termini senza lo svolgimento delle sentenze.
Ora due sono le cose: o non è stata ancora fissata l'udienza (conoscendo le tempistiche di Milano lo dubito) o il procedimento si è definito col rigetto per la Sua mancata comparizione in udienza e questo potrebbe essere dovuto al fatto che Lei non abbia eletto domicilio in Milano e dunque non ha ricevuto la notifica del decreto di fissazione di udienza

masagado
16-04-2013, 22:15
salve grazie per la risposta immediata!!..le confermo che ho eletto domicilio a Milano..ho fatto tutto " bene".. ma non capisco è normale che sono passati 4 anni dal mio ricorso è non abbiano fissato l' udienza? o mi consiglia di fare una telefonata agli uffici del GDP di milano? o meglio non svegliare il can che dorme? grazie

Avv. G. Lore
16-04-2013, 22:22
Non svegliare il can che dorme è un detto che in questa vicenda non alberga perché come detto non succede nulla nè di positivo nè di negativo se il tempo scorre.
A questo punto vada al giudice di pace di Milano e cerchi di capire lo stato del procedimento