PDA

Visualizza Versione Completa : cdt e laboratori

calicedolce
10-04-2013, 19:33
Salve dopo un anno rieccoci a giorni C.m.l' asl mi ha indirizzato in un laboratorio privato sempre con il ssn per esami per il cdt ecc.Valori di referimento 0.0-1.6 il mio valore è 0.6 secondo me non passo alla cml. Secondo voi???

bastians
11-04-2013, 07:33
perche' non dovresti passare? il tuo valore e' MENO della meta' del valore massimo, ergo...vai tranquillissimo

napoli82
11-04-2013, 11:30
si infatti il valore è bassissimo, anche io avevo 0,6 su un cut off di 2,00 quindì vai tranquillissimo!!

calicedolce
11-04-2013, 16:43
Grazie ragazzi oggi cml passata altri 2 anni. l'ter di questa ladrata legale dura 5 anni da come ho capito.Il mio dottore ieri ma fatto venire una mezza sincope diceva che i valori erano alti e mi avvrebbero fatto menate.mah!!!

devi87
14-04-2013, 00:55
Ciao calicedolce ho notato che sei della provincia di Pavia! anche io e sono un po nei casini! peggio dei tuoi 3 fascia e bla bla bla...::) cmq vorrei poter scambiare due parole con te! dove hai prenotato la visita medica? io devo prenotarla a voghera ma poi farò gli esami alla maugeri! il tuo avv. cosa ti ha consigliato? spero potrai darmi una mano!!

calicedolce
14-04-2013, 18:50
ciao devi87 dunque la visita lo prenotata Asl in via indipendenza di pavia alla clinica Mauceri non fanno piu esami per la patente mi hanno indirizzato a laboratori privati con ssn e ho risparmiato 20€.L'avvocato dice di seguire tutto l'iter e poi chiedere al giudice LPU penso di farli in un canile asl o alla croce azzurra.Vi tengo aggiornati