cesco40
03-04-2013, 16:32
Buongiorno, mi è arrivata ieri per raccomandata una cartella di equitalia nella quale mi viene comunicato il fermo amministrativo del veicolo per una multa (mai arrivata) che avrei preso nel 2005, e notificata con cartella nel 2009 (secondo loro, a me non risulta essere mai arrivata).
Premetto che mi è già successo per bollette varie che - specie nei mesi estivi - Poste Italiane si "dimentichi" di recapitare la posta con gravi disagi, ora cercherò di capire questa cartella del 2009 che fine ha fatto; nel caso (mi illudo..) riesca a risalire ad una mancata notifica della cartella;
1) posso presentare ricorso? (come posso pagare qualcosa, se non lo so!?!?!), e a chi?
2) se presento ricorso posso circolare nel frattempo?
grazie per la disponibiltà!
saluti
Premetto che mi è già successo per bollette varie che - specie nei mesi estivi - Poste Italiane si "dimentichi" di recapitare la posta con gravi disagi, ora cercherò di capire questa cartella del 2009 che fine ha fatto; nel caso (mi illudo..) riesca a risalire ad una mancata notifica della cartella;
1) posso presentare ricorso? (come posso pagare qualcosa, se non lo so!?!?!), e a chi?
2) se presento ricorso posso circolare nel frattempo?
grazie per la disponibiltà!
saluti