PDA

Visualizza Versione Completa : esame di attitudine psico-fisica alla guida

higlander
01-04-2013, 23:02
Ciao a tutti,
per vari problemi ho ricevuto la lettera dalla motorizzazione per la revisione della patente per consumo di stupefacenti. Ho prenotato la visita, che prevede l'analisi del capello, alla asl di terni e il costo complessivo di questo esame ammonta in totale a 190 :eek: Ho scoperto poi che prenotandola invece alla asl di Viterbo, effettuano solamente l'analisi delle urine che hanno un costo nettamente inferiore. Posso secondo voi, dopo aver già prenotato alla asl di terni cambiare ed andare a fare la visita alla asl di Viterbo?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

bastians
02-04-2013, 10:32
l'esame delle urine ovvio che costa meno, se ti hanno richiesto l'esame del capello, quello devi fare, non c'e' scampo, a meno che non riesci a prenotare una visita in una cml dove non chiedono l'esame del capello ma solo quello delle urine (credo comunque non esista, vista la tendenza in alcune cml di fare il capello anche per consumo di alcol e non solo stupefacenti)

higlander
02-04-2013, 11:06
Ho scritto sopra di aver prenotato già un esame in una commissione dove fanno il capello ma ho scoperto che in quella di Viterbo invece fanno le urine e la mia domanda era se fosse possibile spostare la prenotazione!

Avv. G. Lore
02-04-2013, 11:10
Highlander, il prezioso Bastians diceva un'alyra cosa.
Il prpvvedimento di revisione che esami prevede da fare?
Se devi fare il capello (come solitamente si deve fare nel caso di 187), giocoforza devi fare quest' esame

higlander
02-04-2013, 11:17
Non viene specificato.

gigi sullivan
03-04-2013, 14:38
mi sembra inverosimile che per il 187 non ti facciano fare il capello.

higlander
03-04-2013, 14:41
Alcuni miei amici l'hanno prenotata alla asl di viterbo e dovranno fare tre test delle urine a sorpresa nell arco di un mese..