PDA

Visualizza Versione Completa : Portato via da una proprietà privata per l' alcol test

garbinotti
01-04-2013, 17:09
Salve a tutti, venerdì notte mentre tornavo a casa ho "beccato" un incidente (macchina che ha preso un marciapiede) con la presenza dei carabinieri che dirigevano il traffico e che mi intimavano a rallentare. Io preso dal panico in quanto sapevo di aver bevuto appena li ho visti mi son messo a correre. Dopo un pò vedo che mi seguono. Mi fermo in una proprietà privata e mi raggiungono. Mi chiedono se avevo bevuto e forse accorgendosene mi prelevano e mi portano via per fare l alcol test. Ritorniamo sul luogo dell' incidente e li me lo fanno...Risultato 1e47...Ora ammettendo di aver sbagliato, posso far ricorso in merito al fatto che 1 non sono scappato, 2ero fermo in una proprietà privata, 3 mi hanno portato via. Grazie

alexdg89
01-04-2013, 17:22
ma
"1) non sono scappato"
l'hai scritto perchè ti hanno sanzionato anche per mancanza di rispetto dell'alt oltre che per l'etilometro?

garbinotti
01-04-2013, 17:26
no..l alt io non l ho mai ricevuto..sono passato troppo veloce davanti a loro(che mi dicevano di andare piano)...poi quando ho visto che mi seguivano mi sono fermato