alberto992
27-03-2013, 13:36
salve sono nuovo inanzitutto mi complimento per il lavoro fatto, volevo chiedere un informazione, io il giorno 7 e 8 dicembre 2012 mi trovavo a passare per piazza dante napoli, con mia nonna disabile a bordo munita di contrassegno H, prima di attraversare il giorno 7, mi fermo prima della ztl e chiedo al vigile se potevo passare avendo il contressegno H esposto e mia nonna proprietaria a bordo anche perchè aveva un certa urgenza di tornare a casa, il vigile mi risponde "può passare tranquillamente basta che esponga il contrassegno H sul cruscotto" io ringrazio e passo il giorno 7 e 8 dicembre 2012 e successivamente il giorno 28 e 30 dicembre 2012, quando mi sono arrivate le prime due multe il giorno 1 marzo mi sono accorto che ci voleva un permesso per passare di li, cosa che il vigile non mi ha detto, e quindi stavo iniziando a fare ricorso, oggi mi sono arrivate le multe del 28 e 30 dicembre e mi chiedevo posso metterle in un unico ricorso al GdP? che probabilità ho che mi annullino le multe? Grazie in anticipo.::)