PDA

Visualizza Versione Completa : Costo di un avvocato - domanda

dacapo
25-03-2013, 23:04
Salve, scusate per il mio italiano ma sono nato al'estero.

Sono stato preso in Febbraio e avevo bevuto tropo. Prima volta che arriva. Ho utilizato un avvocato per recuperare la patente e dopo 4 settimana questo e fato. Il problemo e che la signore mi domande 1600eur (ha lavorato siccuramente ma 1600eur in 4 settimana quando a lavorato qualche ore per settimana) mi sempre una somme molto importante. Lei mi risposte che:

E normale?

Io riconosco gli fati e voglio trovare un accordo con la Procura. Quando domando un costo per la parte da venire, mi dice che

E normale questo o devo cercare un altro avvocato? Non posso imaginare di avere una seconda nota di spese cosi alta.

Grazie per l'aiuto

D

Avv. G. Lore
25-03-2013, 23:06
Perdonami ma non è corretto ciò che hai fatto, non puoi pubblicare corrispondenza tra te e il tuo legale, vi è segretezza su questo.
Ahimè questo non è consentibile

dacapo
25-03-2013, 23:13
Ciao, scusa per questo. Resto piu generale in questo caso:

Sono stato preso in Febbraio e avevo bevuto tropo. Prima volta che arriva. Ho utilizato un avvocato per recuperare la patente e dopo 4 settimana questo e fato. Il problemo e che la signore mi domande 1600eur (ha lavorato siccuramente ma 1600eur in 4 settimana quando a lavorato qualche ore per settimana) mi sempre una somme molto importante.
E normale?

Riconosco gli fati e voglio trovare un accordo con la Procura. Quando domando un costo per la parte da venire non si po sapere e non capisco come si fa.

E normale questo in Italia? Non posso imaginare di avere una seconda nota di spese cosi alta.

Grazie per l'aiuto

D