PDA

Visualizza Versione Completa : preavviso fermo amministrativo

mike_30
16-03-2013, 22:01
salve buonasera, mi e arrivato un preavviso di fermo amministrativo sul mio veicolo derivanti da cartelle esattoriali per violazioni multe codice della strada, 1) nn mi e stata notificata presso la mia residenza ma a quella dei miei genitori visto che da + di 2 anni ho spostato la residenza a reggio emilia per motivi di lavoro 2)l'atto la firmato mio padre e ovviamente no io, che nn sono piu a casa 3) l'atto fa riferimento a cartelle datate 2003 2007 cosa mi consigliate di fare e impugnabile l'atto dinanzi al giudice di pace territorialmente competente? a presto una vs risposta sto nel pallone!!!!!!11

Avv. G. Lore
17-03-2013, 00:59
Da ciņ che dice appaiono esservi motivi di opposizione, ma attenzione: 1. Se oppone il fermo la competenza č del tribunale. 2. Se oppone le cartelle sottese del gdp.
In entrambi i casi l'unica azione da poter incardinare č quella ex art. 615 CPC a mezzo avvocato

mike_30
17-03-2013, 01:28
allora voi nn potete stilarmi il ricorso se vi mando la documentazione io provvedo ad inviarlo al giudice competente ovviamente con racoomandata A/R O CONSEGNARLO DI PERSONA ALLA CANCELLERIA DEL TRIBUNALE, O IN QUESTI Casi di preavviso di fermo mi devo far rappresentare da un legale? fatemi sapere la ringrazio anticipatamente per la risposta

Avv. G. Lore
17-03-2013, 01:36
No.
Come dettoLe deve incardinare un'azione ordinaria, dunque solo a mezzo avvocato.
Tra l'altro a prescindere in Tribunale mai si puņ difendere da solo