Visualizza Versione Completa : passato esame cml
alebrivio
14-03-2013, 09:09
fatti gli esami la cml mi ha dato il foglio........ oggi mi scade la sospensione...... domanda ma da domani posso guidare??? o meglio per andare in motorizzazione ci sono quei famosi 60 giorni di tempo e nel mentre posso guidare con patente scaduta e foglio cml?
napoli82
14-03-2013, 10:21
fatti gli esami la cml mi ha dato il foglio........ oggi mi scade la sospensione...... domanda ma da domani posso guidare??? o meglio per andare in motorizzazione ci sono quei famosi 60 giorni di tempo e nel mentre posso guidare con patente scaduta e foglio cml?
ciao, anche io ho superato la visita in cml e mi hanno dato un permesso di 6 mesi. A me la sospensione scade ad aprile e dovrò andare a ritirare la vecchia patente in prefettura con il permesso che mi hanno dato in cml. Ora se ho capito bene quella patente non vale più ne dovrò richiedere una nuova in motorizzazione o scuola guida. A te cosa ti hanno detto?
alebrivio
14-03-2013, 10:23
si bisogna andare in motorizzazione ma io chiedevo se nel mentre potevo guidare.....
puntidisutura
14-03-2013, 12:41
Vai in motorizzazione con l'idoneità della CML e non essendoci ancora la patente nuova pronta ti fai dare un permesso di guida, è un foglio timbrato da loro con 15 giorni di permesso che poi ti farai riaggiornare se ancora la patente non è pronta.
Se hai gia l'idoneità e sei gia passato in prefettura vai gia oggi in motorizzazione
alebrivio
14-03-2013, 15:03
Vai in motorizzazione con l'idoneità della CML e non essendoci ancora la patente nuova pronta ti fai dare un permesso di guida, è un foglio timbrato da loro con 15 giorni di permesso che poi ti farai riaggiornare se ancora la patente non è pronta.
Se hai gia l'idoneità e sei gia passato in prefettura vai gia oggi in motorizzazione
ciao punti dici in prefettura a ritirare la patente? la mia ce l'hanno i vigili del mio paese e la vado a recuperare sabato mattina..... quindi come pensavo ci vuole una carta della motorizzazione per circolare e non la patente scaduta + foglio cml.....
puntidisutura
14-03-2013, 21:57
ciao punti dici in prefettura a ritirare la patente? la mia ce l'hanno i vigili del mio paese e la vado a recuperare sabato mattina..... quindi come pensavo ci vuole una carta della motorizzazione per circolare e non la patente scaduta + foglio cml.....
Ciao Ale scusa ma sai per certo che la hanno i vigili ? strano comunque perchè di solito dovrebbero spedirla.
alebrivio
15-03-2013, 09:07
si ce l'hanno i vigili..... domani devo andare a prenderla..... a me se la presero la polizia e poi la mandarono ai vigili del mio paese.....
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.