Visualizza Versione Completa : pagamento spese di deposito dopo assoluzione
pincopallino
08-03-2013, 13:05
Salve sono stato prcoessato e assolto per il rifiuto di fare l alcool test con relative pene accessorie di sospensione patente e sequestro autovettura, adesso mi verrā ridata la automobile ma le spese di deposito saranno a carico mio? lo chiedo perche nella sentenza non č specificato č solo ordinato il dissequestro della vettura
Devi andare dove ti hanno fato il sequestro,loro ti devono fare anche il verbale di dissequestro,poi al deposito dove e stata affidata . Chiama il deposito giudiziario.Penso che non devi pagare niente se sei stato assolto.Anche la mia e stata sequestrata per rifiuto anche se non ero alla guida,dal 2010 mi e venuto un foglio per prenderla,nessuno no mi ha fato il dissequestro,ho perso 5 giorni per chiedere quel foglio e alla fine
ho rinunciato a combattere,ho lasciato la macchina in deposito,ho presentato la richiesta di perdita di possesso e basta.Atendo pure io la risposta del ricorso chi lo sa fra quanti anni.
ciao pincopallino scusa potrei farti delle domande visto che sei stato assolto? io mi sono rifiutato di fare il prelievo al pronto soccorso ma non ero cosciente, quale č stata la tua linea di difesa?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.