PDA

Visualizza Versione Completa : pagamento spese di deposito dopo assoluzione

pincopallino
08-03-2013, 13:05
Salve sono stato prcoessato e assolto per il rifiuto di fare l alcool test con relative pene accessorie di sospensione patente e sequestro autovettura, adesso mi verrā ridata la automobile ma le spese di deposito saranno a carico mio? lo chiedo perche nella sentenza non č specificato č solo ordinato il dissequestro della vettura

danoo8
12-03-2013, 11:38
Devi andare dove ti hanno fato il sequestro,loro ti devono fare anche il verbale di dissequestro,poi al deposito dove e stata affidata . Chiama il deposito giudiziario.Penso che non devi pagare niente se sei stato assolto.Anche la mia e stata sequestrata per rifiuto anche se non ero alla guida,dal 2010 mi e venuto un foglio per prenderla,nessuno no mi ha fato il dissequestro,ho perso 5 giorni per chiedere quel foglio e alla fine
ho rinunciato a combattere,ho lasciato la macchina in deposito,ho presentato la richiesta di perdita di possesso e basta.Atendo pure io la risposta del ricorso chi lo sa fra quanti anni.

devi87
17-03-2013, 00:49
ciao pincopallino scusa potrei farti delle domande visto che sei stato assolto? io mi sono rifiutato di fare il prelievo al pronto soccorso ma non ero cosciente, quale č stata la tua linea di difesa?