Visualizza Versione Completa : contestazione multa atac
very_aries
05-03-2013, 16:43
salve...ieri i controllori dell'atac mi hanno multata perchè nella fretta ho dimenticato l'abbonamento mensile.. ora mi chiedo in che modo posso dimostrare che sono in possesso dell'abbonamento??? ho fatto una fotocopia del verbale (tra l'altro con molte correzioni e vari errori) e una fotocopia dell'abbonamento, dove è visibile che è stato convalidato prima della multa...devo spedirlo via fax al numero atac o devo fare una raccomandata??? c'è qualche altro modo???vorrei evitare di andare di persona... spero in una risposta perchè davvero non saprei come pagarla essendo una studentessa...ringrazio anticipatamente!!
Avv. G. Lore
05-03-2013, 16:54
Dunque ha la prova che l'abbonamento mensile Suo nome sia stato vidimato prima del verbale?
In tal caso ha motivi per redigere i c.d. scritti difenisivi ex art. 18 Legge 689/1981 da inoltrare entro 30 gg. all'ATAC a mezzo racc. AR
very_aries
05-03-2013, 16:59
Dunque ha la prova che l'abbonamento mensile Suo nome sia stato vidimato prima del verbale?
In tal caso ha motivi per redigere i c.d. scritti difenisivi ex art. 18 Legge 689/1981 da inoltrare entro 30 gg. all'ATAC a mezzo racc. AR
certo cheho le prove...fotocopia dell'abbonamento..da un lato c'è il mio nome e dall'altro la data che risale al 1 marzo...la multa è del 4... come posso inoltrarla all'atac??? via fax è possibile?? oltre le fotocopie devo scrivere qualche altra cosa??
Avv. G. Lore
05-03-2013, 17:01
Deve fare uno scritto difensivo, ossia redigere un atto di opposizione a cui allegarela documentazione probatoria e il tutto si invia a mezzo racc. ar, unic mezzo per notificare atti giudiziari
very_aries
05-03-2013, 17:03
Deve fare uno scritto difensivo, ossia redigere un atto di opposizione a cui allegarela documentazione probatoria e il tutto si invia a mezzo racc. ar, unic mezzo per notificare atti giudiziari
grazie mille...è uno dei pochi siti utili in giro sul web.. e la ringrazio per la disponibilità e per la velocità..
Avv. G. Lore
05-03-2013, 17:05
si figuri
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.