MaxP
22-02-2013, 18:59
Salve,
dubbio su una multa per la motivazione indicata nel campo "oggetto" della presenta mail.
Il mio dubbio è se ugualmente valida nonostante l'assenza del civico,
in una strada divisa in due zone di programma di pulizia della stessa.
Mi spiego meglio: nella prima parte della via viene effettuata il mercoledì, nella seconda il giovedì.
Mi chiedevo se in assenza del civico si possa contestare,
non essendo indicato il punto preciso e quindi non si possa evincere se il veicolo fosse nella zona "mercoledì" o zona "giovedì".
Al fine di illustrarvi meglio la situazione, vi anticipo che non è l'unica contravvenzione fatta,
e non so se anche nelle altre (fatte dallo stesso e da altri vigili alle vetture poco più avanti) il civico sia stato omesso o meno.
La vettura era praticamente fra le due zone, perciò fra le prime compilate.
Vorrei quindi sapere se ci sono le condizioni per un ricorso.
Ringraziandovi anticipatamente.
Saluti.
dubbio su una multa per la motivazione indicata nel campo "oggetto" della presenta mail.
Il mio dubbio è se ugualmente valida nonostante l'assenza del civico,
in una strada divisa in due zone di programma di pulizia della stessa.
Mi spiego meglio: nella prima parte della via viene effettuata il mercoledì, nella seconda il giovedì.
Mi chiedevo se in assenza del civico si possa contestare,
non essendo indicato il punto preciso e quindi non si possa evincere se il veicolo fosse nella zona "mercoledì" o zona "giovedì".
Al fine di illustrarvi meglio la situazione, vi anticipo che non è l'unica contravvenzione fatta,
e non so se anche nelle altre (fatte dallo stesso e da altri vigili alle vetture poco più avanti) il civico sia stato omesso o meno.
La vettura era praticamente fra le due zone, perciò fra le prime compilate.
Vorrei quindi sapere se ci sono le condizioni per un ricorso.
Ringraziandovi anticipatamente.
Saluti.