milano88
21-02-2013, 22:14
Buongiorno,
Chiedo gentilmente agli avvocato del forum un consiglio urgente sull'accaduto.
Fermato in 2 fascia 1.27, 1 anno fa.
Arrivato DP circa 1 settimana fa: 1800 ammenda.
Sul DP è riportato un tasso sbagliato.
È riportato un 3.25 che non è altro che l'ora di quando mi hanno fermato ( si evince anche 2 righe sopra in quanto si legge e si vede, un control c - v fatto male)
La pena è corretta in quanto è stata calcolata sulla base di una seconda fascia quindi quella corretta.
Ricordo che in 3 fascia con quel tasso, partiva la confisca, e almeno 12 mesi di sospensione patente.
Ho chiesto al mio avv di far correggere questo errore e mi ha detto che andava a parlare in cancelleria e quindi dal giudice se si poteva fare subito.
Mi ha inoltre detto che se non si può, bisogna fare un'istanza per la correzione.
Come devo comportarmi?
Come posso tutelare i miei diritti?
Nel fine settimana scadono i 15 gg quindi la pena passa in giudicato.
Chiedo agli avvocati del forum un aiuto enorme!!!
RINGRAZIO TUTTI VOI PER L'ATTENZIONE
Chiedo gentilmente agli avvocato del forum un consiglio urgente sull'accaduto.
Fermato in 2 fascia 1.27, 1 anno fa.
Arrivato DP circa 1 settimana fa: 1800 ammenda.
Sul DP è riportato un tasso sbagliato.
È riportato un 3.25 che non è altro che l'ora di quando mi hanno fermato ( si evince anche 2 righe sopra in quanto si legge e si vede, un control c - v fatto male)
La pena è corretta in quanto è stata calcolata sulla base di una seconda fascia quindi quella corretta.
Ricordo che in 3 fascia con quel tasso, partiva la confisca, e almeno 12 mesi di sospensione patente.
Ho chiesto al mio avv di far correggere questo errore e mi ha detto che andava a parlare in cancelleria e quindi dal giudice se si poteva fare subito.
Mi ha inoltre detto che se non si può, bisogna fare un'istanza per la correzione.
Come devo comportarmi?
Come posso tutelare i miei diritti?
Nel fine settimana scadono i 15 gg quindi la pena passa in giudicato.
Chiedo agli avvocati del forum un aiuto enorme!!!
RINGRAZIO TUTTI VOI PER L'ATTENZIONE