PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente! Avvocati Una Domanda Per Voi!!!!

milano88
21-02-2013, 13:02
Buongiorno,
Chiedo gentilmente agli avvocato del forum un consiglio urgente sull'accaduto.

Fermato in 2 fascia 1.27, 1 anno fa.
Arrivato DP circa 1 settimana fa: 1800 ammenda.

Sul DP è riportato un tasso sbagliato.
È riportato un 3.25 che non è altro che l'ora di quando mi hanno fermato ( si evince anche 2 righe sopra in quanto si legge e si vede, un control c - v fatto male)

La pena è corretta in quanto è stata calcolata sulla base di una seconda fascia quindi quella corretta.
Ricordo che in 3 fascia con quel tasso, partiva la confisca, e almeno 12 mesi di sospensione patente.

Ho chiesto al mio avv di far correggere questo errore e mi ha detto che andava a parlare in cancelleria e quindi dal giudice se si poteva fare subito.
Mi ha inoltre detto che se non si può, bisogna fare un'istanza per la correzione.

Come devo comportarmi?
Come posso tutelare i miei diritti?
Nel fine settimana scadono i 15 gg quindi la pena passa in giudicato.

Chiedo agli avvocati del forum un aiuto enorme!!!
RINGRAZIO TUTTI VOI PER L'ATTENZIONE

milano88
21-02-2013, 17:33
Nessuno può darmi una risposta?

milano88
21-02-2013, 21:36
Io capisco che siate impegnati, ma considerando che siamo in un forum gestito da avvocati, una risposta me la potevo anche aspettare.

Conunque sia,
Buona serata.

BIRUBIRU
21-02-2013, 22:02
Milano scusami se mi intrometto ma non ti conviene scrivere direttamente allo staff? magari sono piu veloci!

tu come stai tutto bene?

milano88
21-02-2013, 22:13
Proviamo. Diciamo tt ok. Tu?

BIRUBIRU
21-02-2013, 22:36
prova non ti costa nulla! io ma si dai lunedi vado in tribunale almeno so se sto cazzo di DP mi e stato spedito si e perso o se ho un mandato di cattura internazionale

milano88
21-02-2013, 22:38
Ahahah vai BIRU. A me oggi, è arrivato il bollino di idoneità della patente. 2 visita, visita fatta a novembre. 3 mesi. NON DICO ALTRO.

PAGO QUELLO CHE DEVO PAGARE E ME NE VADO AMCHE IO CARO MIO :)
Inizio ad essere stufo di queste situazioni... Alla buona.

BIRUBIRU
21-02-2013, 22:45
dove vai? ahahaahhahaha si come dicevo alcuni post fa spero che siano clementi anche con me se tu ti sei beccato 1800€ spero che massimo a me ne diano 3000€ li pago e vaffa!

milano88
21-02-2013, 22:47
Ma si. Maledetto quel giorno fottuto.

BIRUBIRU
21-02-2013, 22:49
e vabbe dai milano..... almeno tu sei alla fine io forse a metà , senti ne approfitto della tua cultura in materia:

ma se vado in cancelleria dicendo che sono in attesa che mi venga recapitato il DP dopo aver ricevuto le info di quanto devo pagare ecc tu sai se per caso il mio avvocato possa venire a conoscenza che io mi sono informato presso il tribunale?

milano88
21-02-2013, 22:56
Non credo alla fine per chiedere info non devi firmare nulla

BIRUBIRU
22-02-2013, 10:35
no magari sai il film che mi faccio nella mia testa e il seguente; io vado la il tipo della cancelleria per accertare la mia identita mi chiede la carta d ' identità, vengo registrato poi magari per un motivo sconosciuto il mio avvocato si reca anche lui in cancelleria ed il tipo gli dice che gia mi son recato io per info , l' evvocato poi s'incazza e decide di non difendermi piu perche mancanza di fiducia