Visualizza Versione Completa : Partenza Imminente Arrivederci
BIRUBIRU
08-02-2013, 12:38
Ciao a tutti,
volevo prendere tempo e mi trovo qui a scrivere, per salutarvi a tutti con affetto ringraziandovi per il sostegno morale, ringrazio anche gli Avvocati, non i quali non ho interagito molto ma che senza di loro questo sito non sarebbe mai nato.
il 28/2 partiro' per il sudamerica, dove staro' per circa due mesi ho trovato il modo che mi consente di partire e reatare li massimo x 90 gg evitando i visti del paese ospitante, il quale per produrre i visti mi ha richiesto i carichi pendenti, e il certificato del casellario, dove si evince che non ho precedenti penali, come molti di voi mi hanno riferito per il 186 non ci dovrebbero esserci problemi, bisogna vedere se nel paese ospitante il 186 non venga considerato alla strgua dello spaccio di droga o peggio.
mi hanno consigliato di fare la richiesta del visto nei consolati italiani all'estero ed è quello che faro'
concludendo vi abbraccio tutti, ho ancora tanto bisogno di Voi :(
Ciao
BIRUBIRU
ciao BIRUBIRU, buon viaggio!
antonellov8
08-02-2013, 14:22
vedi positivo, credo ti fara' bene distrarti un po' con
questo viaggio, poi lavoro o divertimento che sia ti
faranno pensare ad altro.
non si sa mai che nel frattempo ,durante le elezioni, qualcosa cambi.
mah
buon viaggio
BIRUBIRU
08-02-2013, 14:27
Grazie mille Furio
Ciao Antonello, di natura io sono positivo, ma ste cose ti deprimono mah..... speriamo con i visti! hai ragione Anto!
grazie mille anche a te ! io se posso vi seguiro da qualche internet point
ciaociaopatente
08-02-2013, 17:03
In bocca al lupo x tutto biru!
milano88
08-02-2013, 18:54
Ciao BIRU, in bocca al lupo!!! :)
Ciao caro
BIRUBIRU
08-02-2013, 19:45
Ciao Ciao crepi il lupo, anche a te Milano 88 grazi grazie grazie sono emozionato!
Tutte le migliori fortune x te Biru! Aggiornaci su come ti va dal Sud-America :)
BIRUBIRU
09-02-2013, 07:54
Ciao SMI grazie tante a te si si vi terro aggironati parto il 28 :D
alebrivio
11-02-2013, 15:55
si ma in sudamerica c'e' internet...... tra una chiavata e l'altra scrivi no???
SpadXIII
11-02-2013, 20:54
A risentirci Birubiru!!! Tienici aggiornati su quel che combinerai dall'altra parte del mondo, facci compagnia! Sarai il nostro eroe costretto all'esilio in terre lontane per fuggire alle ingiuste persecuzioni a cui te, come noi, sei costretto in patria! Dai, scherzi a parte (ma neanche tanto scherzi...), divertiti, rilassati, costruisciti un grandioso futuro e lascia qui i pensieri e le seccature! A presto!
BIRUBIRU
11-02-2013, 21:28
Ciao spad ora mi trovo in sicilia per salutare mi mamma che non so quando vedro ormai le tue parole mi toccano nel profondo ti ringrazio tanto come ringrazio ognuno di voi ....... vorrei un giorno dirvi: scappate da sto paese !
Ricorsi.net
11-02-2013, 22:42
buona fortuna! :)
bella biru :D
un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
BIRUBIRU
12-02-2013, 12:50
Gentile Staff. Avvocati vi ringrazio di cuore ne ho mooooolto bisogno
V83 grazie anche a te siete troppo buoni ho ancora tanto bisogno di tutti e spero di seguirvi da la ogni giorno
BIRUBIRU
12-02-2013, 12:52
ahahaah ale che chiavata ti ricordo che per una cosa di questa mi e costata cara! ahhahhhahha sicuramente noi ci sentiremo anche per mail
BIRUBIRU
14-02-2013, 13:14
Ultimi giorni in sicilia.....questo mio piccolo " evadere" mi è servito.... ho piu appetito, il pensiero del mio status di malavitoso e pluri pregiudicato è molto meno insistente.....qua giù lo stato d'ebbrezza non sanno nemmeno cosa sia ......ieri sera ho bavuto un caffe e una sambuca....mi son fatto accompagnare a casa e il tipo del bar e la gente si prendevano gioco di me come se fossi un alieno ......mah va bene cosi.... sempre ieri sera a cena durante l'assaggio di due bicchieri di nero d'avola o brindato anche a tutti voi ci aggiorniamo!
saluti a tutti
gigi sullivan
15-02-2013, 10:50
buon viaggio biru. timbra tante belle sudamericane anche per noi
BIRUBIRU
15-02-2013, 13:02
gigi carissimo , vi chiedo scusa se vi rispondo in ritardo ma devo recarmi in un internet point che dista dal paese 2km ahahaahha si gigi sai che forse mi hai dato un'idea?.
se dovessi incontrare una e mi sposo.... a questo punto otterrei la cittadinanza e niente visti ahahahahahahahhaha
azz il pensiero e sempre per i visti, e ancora il DP latita !
grazie mille gigi! gentile come sempre
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.