PDA

Visualizza Versione Completa : Pagamento Ordinanza Ingiuntiva Prefettizia

N4S3D0
07-02-2013, 18:11
Egregi avvocati,
dopo che i miei ricorsi sono stati dichiarati inammissibili (settembre 2012) dalla Prefettura per "mancanza di sottoscrizione" (non so come ho fatto ma mi sono dimenticato di firmarli...), non ho più ricevuto alcuna informazione. A tutt'oggi non mi ancora pervenuta alcuna cominicazione in merito alla procedura di pagamento e alla cifra da versare. Per avere informazioni mi sono iscritto al sito web del Comune di Roma, dove è possibile visionare la propria situazione amministrativa ed eventualmente procedere al pagamento online tramite il servizio RomaMulte. Ho trovato gli atti in questione, dove viene indicata la cifra raddoppiata, ma non mi è possibile effettuare il pagamento online. Ho chiesto informazioni al servizio tecnico e mi hanno risposto che non è possibile pagare le ordinanze ingiuntive prefettizie online. Ho chiesto dove dovrei pagarle, ma non ho ricevuto risposta. Naturalmente questo atteggiamento ostruzionista al limite del sospetto, per quanto si voglia concedere il "beneficio" dell'ignoranza, è intollerabile e non vorrei trovarmi a ricevere una cartella esattoriale ben più esosa. È possibile sapere come procedere al pagamento delle ordinande ingiuntive prefettizie?

Grazie.

Avv. G. Lore
07-02-2013, 18:44
Puertroppo essere un ricorso inesistente per mancanza di formalità non Le viene indicata cifra e modalità di pagamento.
La sanzione è raddoppiata e può pagarla a Via Ostiense 131/L

N4S3D0
07-02-2013, 18:50
La sanzione è raddoppiata e può pagarla a Via Ostiense 131/L

Perfetto grazie! Cosa devo portare all'Ufficio Contravvenzioni?

Avv. G. Lore
07-02-2013, 18:51
i verbali originari

N4S3D0
07-02-2013, 18:53
La ringrazio avvocato! :)

Avv. G. Lore
07-02-2013, 18:57
si figuri!