PDA

Visualizza Versione Completa : Sollecito pagamento con Ricorso in corso

darkyanat
07-02-2013, 13:34
Ieri mi è stato notificato per posta ordinaria un sollecito di pagamento relativo ad una cartella di pagamento non pagata.

Proprio a questa cartella per multe mai notificate ho presentato ricorso con il vostro aiuto e mi sono presentato un mese fà alla prima udienza. Dovrò nella prossima, il 27 Marzo, presentare al Gdp uno storico di Residenza che dimostrerà che avevo cambiato indirizzo di residenza.

Secondo voi devo fare qualcosa avverso il sollecito?'??

Avv. G. Lore
07-02-2013, 15:05
la cartella è stata sospesa?

darkyanat
07-02-2013, 16:13
Buon pomeriggio avvocato.
No, nonostante il nostro ricorso, non è stata sospesa,
e dopo aver visto per la prima volta le multe ho capito e detto che erano state mandate ad un indirizzo dove a quell'epoca non ero residente.

Il 27 Marzo per la prossima udienza mi è stato chiesto di certificare con uno "storico di residenza" che ho già reperito in comune.

Sul sollecito quindi come posso procedere?

Grazie mille per il suo aiuto

Avv. G. Lore
07-02-2013, 16:15
Se non vi è un provvedimento di sospensione non c'è nulla da comunicare a Equitalia.
Lo metta da parte, avrà la sentenza a fine Marzo e la notificherà direttamente a Equitalia

darkyanat
07-02-2013, 16:33
Se non vi è un provvedimento di sospensione non c'è nulla da comunicare a Equitalia.
Lo metta da parte, avrà la sentenza a fine Marzo e la notificherà direttamente a Equitalia

Ricevuto!
Grazie ancora e buona serata

Avv. G. Lore
07-02-2013, 16:38
A Lei