PDA

Visualizza Versione Completa : Semaforo rosso o no !



giornatanera
22-05-2008, 12:33
Questa mattina sono passato sicuramente con il semaforo rosso in un incrocio con fotocamera. Il mio problema è che l'infrazione è sta commessa per una serie di circostanze sfovorevoli. Pioveva, tutti i veicoli sull'incrocio fermi, il veicolo che mi preccedeva era regolarmente fermo all'incrocio si mette in marcia, io lo seguo ma mentre mi trovo in mezzo all'incrocio mi accorgo che tutti i veicoli nell'incrocio sono fermi , :eek: oddio vuoi vedere che il veicolo è partito con il rosso ?? Accidenti sono in mezzo all'incroci che faccio lo libero !!
Ps il veicolo che mi precedeva con la cabina non mi permetteva di vedere il semaforo.
Che cosa mi consigliate ?
grazie a tutti

IDC
28-05-2008, 00:10
Che cosa mi consigliate ?
grazie a tutti


...di attendere il verbale!
se non c'era il vigile o se il semaforo non era vigilato da dispositivi elettronici potrebbe anche non arrivarti nulla.

in ogni caso le circostanze non sarebbero scusabili, ma inutile fasciarsi la testa prima ancora di aver ricevuto il verbale.
quando arriverà, se arriverà, inviacelo ad inforicosi@gmail.com

giornatanera
28-05-2008, 12:16
Purtroppo scrivo perche il fotored c'era :-(( il vigile no , sono sicuro di averla presa perche ho visto la lampata.

E' solo questione di tempo ..e cioè sicuramente poco prima di partire per le ferie...:(