PDA

Visualizza Versione Completa : Delega di comparsa davanti al GdP...

maverick10385
01-02-2013, 18:23
Ciao a tutti! Finalmente, dopo due anni, fra poco avrò udienza davanti al giudice per questa assurda multa - udienza la cui data, senza l'aiuto dell'avvocato Lorè, non avrei mai saputo, quindi colgo occasione per ringraziarlo ancora tantissimo!
Ora, ho un dubbio: ovviamente mi presenterò "delegata" dal ricorrente (mia madre) che è intestataria della vettura ma effettivamente ero IO al volante. Ora mi chiedevo, devo dichiararlo nella delega che guidavo l'auto o no? Perchè non vorrei che così facendo "cadesse" il diritto di mia madre a ricorrere e quindi l'intero procedimento possa essere invalidato!!! sarebbe paradossale aspettare due anni e poi commettere una simile stupidaggine. Cosa devo fare, parlo in vece sua come se avesse guidato lei o mi dichiaro io la "colpevole" nonostante il ricorso sia a suo nome?
Altra domanda: sulla delega devo scrivere il numero di ruolo del ricorso o altri codici ad esso inerenti? Inoltre è normale che saremo in tanti, alla stessa ora dell'udienza? Mah....misteri... :p

Avv. G. Lore
01-02-2013, 23:50
Le serve una delega solo per presenziare in udienza.
La ricorrente è sempre e sola Sua madre.
Nella delega Sua madre delega Lei a presenziare all'udienza del ... del giudizio r.g. Numero ..... dinanzi al giudice .... Della sezione ....
Tutte le udienze sono fissate alla stessa ora, normalissimo.
Quando è l'udienza? Se sono al gdp vengo a darLe una mano

maverick10385
02-02-2013, 17:43
...ma sarebbe bello almeno poterla ringraziare di persona, soprattutto!
Comparirò il 7 febbraio alle 10.30 davanti al giudice Cecilia Bonacci... Che aspettarmi dalla dottoressa? :rolleyes: ad ogni modo, qualora la causa la perdessi, il pagamento poi verrà richiesto in seguito a mia madre o dovrò versare io di persona quel giorno? So che è stupido, ma è la prima volta (e spero l'ultima, ma vista l'ONESTA' della segnaletica stradale non ci giurerei)

Avv. G. Lore
02-02-2013, 18:44
Non è stupida come domanda...ma irreale :)
Non dovrà pagare nulla quel giorno.
Cerchi i miei recapiti sul sito dell'ordine degli avvocati di roma (avv. Giuseppe Lorè) così ci mettiamo d'accordo dato che starò al gdp il 7

maverick10385
03-02-2013, 12:44
va bene!! Grazie infinite!!! Allora in mattinata la contatto io così ci troviamo. Via Teulada giusto? :) Speriamo bene!

Avv. G. Lore
03-02-2013, 12:55
In mattinata inutile che mi contatta dato che avrà a disposizione solo i numeri di studio, dunque non mi troverà.
Mi chiami domani o martedì pomeriggio così organizziamo

maverick10385
03-02-2013, 21:20
perfetto, lo farò! :) mi scusi avvocato, ma basta la copia di un documento di riconoscimento di mia madre con la delega o per forza della carta di identità?

Avv. G. Lore
03-02-2013, 23:26
Sarebbe meglio la carta di identità