Accedi

Visualizza Versione Completa : richiesta

ekposani
01-02-2013, 09:19
Salve, voglio intanto ringraziarvi per l'aiuto datomi la volta scorsa....è stato eccezionale..
Volevo però farVi una nuova richiesta questa volta che esula dalle multe e che forse è più impegnativa.
Ho appena subito una grave rottura al motore della mia auto,non scendo in dettagli perchè se non di vostra competenza diventa inutile , pari a 5900 euro ca. l' auto è fuori garanzia da un anno e comunque da 50.000 km , ma ho ricevuto intanto una chiamata dal concessionario della mia auto per fare la prenotazione di riparazione per un richiamo di sostituzione della.....POMPA DELL'OLIO.... praticamente la causa della rottura...
Esiste la possibilità di chiedere un rimborso parziale o totale del danno??
In concessionario mi hanno iniziato a dire ma bo ba l'ispettore ma non l'ha portata da un concessionario autorizzato etc etc...insomma la macchina aveva un difetto...e questo difetto ha causato la rottura e un dispendio economico non poco rilevante....
Resto in attesa di una vostra gradita risposta....
Saluti
Alesssandro

Avv. G. Lore
01-02-2013, 10:45
Posto che in questo forum si da consulenza gratuita sulle sanzioni amm.ve, la vicenda andrebbe trattata documenti alla mano e confrontandosi personalmente con un legale