PDA

Visualizza Versione Completa : Sospensione ma solo fino all'esito positivo della visita medica

sconsolata
01-02-2013, 06:10
Voi che ne pensate??

La Stampa - Guida in stato di ebbrezza? Senza patente, ma fino alla visita medica (http://www.lastampa.it/2012/09/06/italia/i-tuoi-diritti/cittadino-e-istituzioni/guida-in-stato-di-ebbrezza-senza-patente-ma-fino-alla-visita-medica-Pwu4YjnNB31CemmUvtDdzH/pagina.html)

Ismahel
01-02-2013, 11:22
Ecco, lo avevo postato io già tempo fa e ho sottoposto la cosa all'avvocato il quale mi ha detto che si informerà a riguardo. Ancora non ho avuto una risposta in quanto al momento ci stiamo occupando del sequestro dell'auto.
A tale proposito ti posso dire che mi sono recato cmq in cml per prenotare la visita, ma mi hanno respinto tale richiesta xkè è prevista non prima di 4 mesi dalla scadenza della sospensione cautelare a meno che (a detta loro) non mi serva per presentare appunto il ricorso di cui sopra, quindi prima si documenta il ricorso e poi possono fare la visita prima dei 4 mesi dalla scadenza. Sinceramente io avevo capito il contrario, ovvero che mi serviva prima una visita valida per testimoniare lo stato di salute e far cadere la sospensione cautelare... ma ripeto, non mi è ancora stato detto niente per i motivi di cui sopra.
Riguardo proprio a quei motivi faccio qui un aggiornamento per gli utenti...
Dopo aver letto in lungo e in largo su internet che cmq la macchina cointestata, se prevista l'accessoria della confisca, non la resitituiscono... ebbene... mi ha appena chiamato stamattina la polizia la quale mi comunica di aver ricevuto dall'avvocato l'intenzione di dissequestro e di presentare gli incartamenti per la "PRESA IN CARICO" (si chiama così) per la restituzione del veicolo. Forse che sia cointestata alla fine vale qualcosa, c'è cmq da dire che non ho fatto una richiesta di dissequestro ai fini della resituzione, bensì ai fini della rottamazione, in quanto il veicolo è danneggiato e lo farò demolire. La presa in carico quindi non la farò io personalmente o il cointestatario, ma il demolitore con il quale ho già pattuito il prezzo di vendita del "rottame" (tra virgolette xkè il rottame in questione sarebbe una golf 2.0 TDI 140CV, non proprio una cariola insomma, non prima dell'incidente perlomeno)