PDA

Visualizza Versione Completa : Querela di Falso + Altro

morly.musa
31-01-2013, 18:46
Ho partecipare ad una cosiddetta udienza per contestare una contravvenzione. Durante l’udienza sono stato aggredito un modo tale che tutti i miei diritti civili riservati mi sono mancati.! Ciò nonostante, durante l’udienza, oltre a contestare il procedimento ho chiesto copia delle deleghe della controparte, pubblico ufficiale.! Sia il Giudice che la controparte hanno fatto di tutto per negarmi il diritto di prendere visione degli atti. A fine udienza già preconfessionate contro il sottoscritto ho cercato via e-mail a chiedere alla controparte – Polizia Municipale – di trasmettere quanto richiesteo. la controparte ha trasmesso con difficoltà una parte di quanto richiesto.
Dopo un attento esame ho scoperto falso in atti d’ufficio e firma dubbia delle deleghe presentate.
Entro Marzo debbo pagare quanto mi è stato ordinato dal Giudice.
CHIEDO:
A. posso presentare una querela di falso come denuncia penale con costituzione parte civile. B. quanto tempo ho.?.! C. posso far sospendere il pagamento sopora citato.
Grazie per urge aiuto :)

Avv. G. Lore
31-01-2013, 18:52
1. querela di falso e denuncia penale sono due cose diverse.
Lei deve fare una denuncia penale nel caso (anche se non ho capito assolutamente nulla della questione).
2. No.

morly.musa
31-01-2013, 19:07
1. querela di falso e denuncia penale sono due cose diverse.
Lei deve fare una denuncia penale nel caso (anche se non ho capito assolutamente nulla della questione).
2. No.
Mi dispiace che il racconto non è stato chiaro. Semplicemtente, la polizia ha affermato durante l'udienze fatti falsi presentando documenti non corretti con firma non conforme.
Se posso avere un indirizzo e-mail privato posso inviare copia dei doc.
Grazie.

Avv. G. Lore
31-01-2013, 21:38
Ma allora semplicemente appelli la sentenza e in quella sede chieda la querela di falso (che non è la denuncia...)

morly.musa
31-01-2013, 22:36
Ma allora semplicemente appelli la sentenza e in quella sede chieda la querela di falso (che non è la denuncia...)
Potete aiutarmi a preparare la querela di falso.? in sede civile.!
e in penale cosa si pò fare.?
grazie.!

Avv. G. Lore
01-02-2013, 00:01
Non può farla Lei.
Deve dare mandato a un legale.
Per il penale chieda a ricorsi.net dell'avv. Marrelli