PDA

Visualizza Versione Completa : Info dove effettuare esami del sangue

A.D.G
28-01-2013, 11:56
Buongiorno, ho un dubbio da porvi, dovrei rinnovare per la 3 volta la patente per guida in stato di ebbrezza. Di solito effettuavo gli esami all'ospedale essendo validi solamente in quella struttura, oggi a distanza di 2 anni ho chiesto asl1 dove mi hanno prescritto gli esami da fare e mi hanno riferito che posso farli quasi dove voglio e non + solo all'ospedale, c'è chi mi dice che è vero e chi no...

Voi cosa ne pensate, funziona cosi ora?????

milano88
28-01-2013, 20:22
Adg città?
Spiega meglio il caso. È il terzo rinnovo o è la terza volta che ti fermano?

dbruni2001
04-02-2013, 13:57
Buongiorno, ho un dubbio da porvi, dovrei rinnovare per la 3 volta la patente per guida in stato di ebbrezza. Di solito effettuavo gli esami all'ospedale essendo validi solamente in quella struttura, oggi a distanza di 2 anni ho chiesto asl1 dove mi hanno prescritto gli esami da fare e mi hanno riferito che posso farli quasi dove voglio e non + solo all'ospedale, c'è chi mi dice che è vero e chi no...

Voi cosa ne pensate, funziona cosi ora?????

A.D.G. sei a Torino, vero (parli di precedente obbligo di esami in ospedale - presumo all'Oftalmico - ed asl1).

so che alla Larc li fanno. telefona e chiedi se sono validi per la commissione.
LARC - Le sedi (http://www.larc.it/be/main.php?page=fe_std&id_page=sedi_2_&sezione_fe=sezione1&id=3)

Quando sei andato a prenotare la visita, in via Farinelli? e per quando te l'hanno prenotata?
(devo prenotare anche io, per la fine di marzo, e vorrei andare al momento giusto; non prima)

Ciao,
Domenico