Accedi

Visualizza Versione Completa : al pronto soccorso

spatarov
25-01-2013, 12:38
giorno 24/01/2013 causa una caduta mi rivolgo immediatamente al pronto soccorso (da solo)quando arrivo il custode dell'ospedale mi fa entrare,io parcheggio in modo da nn dare fastidio alle autobulanze,ed entro al P.s.
Lì mi danno un codice verde,immediataente faccio tutti i controlli....
quando finisco vado per prendere l'auto.
Il custode vedendomi mi dice che che l'auto è stata rimossa,io gli chiedo il perchè,lui mi dice che le auto possono entrare solo per lasciare i pazienti dopo di che devono uscire....Io ribadisco + volte che ero entrato solo,come potevo spostare l'auto?cmq sono andato a ritirare l'auto pagando 41euro...mi arriverà anche la multa?posso reclamare??

Avv. G. Lore
25-01-2013, 13:50
Non ho capito se la rimozione sia stat svolta su iniziativa privata o a segiutio di un accertamento di violazione da parte dell'Autorità

spatarov
26-01-2013, 09:50
credo che sia stata fatta in modo privata...anche perchè per riprendere l'auto sono andato direttamente in autocarrozzeria con un foglio che mi ha dato direttamente il custoda..

Avv. G. Lore
26-01-2013, 10:55
Quindi è una vicenda privata, non c'è nulla da opporre da quel che dice.
Ci si deve muovere in via civile con un'eventuale diffida di ripetizione e una successiva causa civile ma non mi pare il caso di intasare la giustizia per questi importi

spatarov
26-01-2013, 13:53
be devo regalare soldi alla gente? cmq la situazione nn è anomala ?o crede che sia tutto normale?io credo che un l'ospedale deve essere provvisto di parcheggio,almeno per il p.s...cmq grazie

Avv. G. Lore
26-01-2013, 13:56
Le ripeto, posto che al momento ci si riferisce solo alle Sue parole, non avendo in mano una documentazione da esaminare, se ha motivi di contestazione si può procedere, ma agire in sede civile non è gratuito