PDA

Visualizza Versione Completa : 2 Anni ieri !



puntidisutura
23-01-2013, 18:37
Ragazzi al 22 Gennaio sono GIA passati 2 anni dal fattaccio ... mancano 365 giorni e penso che saranno i più lunghi.
Intanto Brindo alla Vita , alla salute e a tutti voi !!! :D

:cool:

milano88
23-01-2013, 19:34
In attesa del dp?
Situazione?

v83
23-01-2013, 19:36
tieni duro, è vero che più ci si avvicina al traguardo più il tempo scorre lento ma pensa che il più è già passato

SpadXIII
23-01-2013, 23:17
Auguri Puntidisutura!!!! ;-)
Dai che ormai il più è fatto, tieni duro!!! E tienici informati sugli sviluppi!
A me mancano ancora più di 21 mesi....non sono neanche a metà... Tra l'altro sono quasi due mesi che sono tornato a guidare ed è davvero una cosa meravigliosa poterlo fare: c'è poco da fare ma l'auto ti dà una grandissima libertà ed è soprattutto comodissima ed utilissima. Certo, bello farsi lunghe passeggiate, bello imparare a non dipendere dalla macchina, bello andare in bicicletta...ma quando ti trovi i treni quasi tutti i giorni con ritardi di mezzora, quando alle 22 già non trovi più mezzi pubblici, quando hai bisogno di andarti a comprare anche solo un paio di jeans al centro commerciale e ci perdi mezza giornata, quando ti tocca farti ogni volta un sacco di strada con sporte della spesa che pesano tonnellate, quando per uscire la sera devi farti sempre venire a prendere e riaccompagnare, quando perdi il lavoro perchè sei appiedato allora francamente mi viene un nervoso enorme e non vedo l'ora che questo incubo finisca!! Ah già, dimenticavo, tutto questo me lo sono meritato: ho urtato una macchina e le ho fatto una pacca....
Ma per te puntidisutura la fine è ormai dietro l'angolo!!!

puntidisutura
24-01-2013, 01:16
tieni duro, è vero che più ci si avvicina al traguardo più il tempo scorre lento ma pensa che il più è già passato

Ma non me la ridanno,me la devo riprendere.

BIRUBIRU
24-01-2013, 08:16
punti....... vorrei scriverti auguri ma sembra una presa per il ********* ti dico solo tieni duro! e un augurio di cuore che da adesso alla fine dei famosi 365 gg tutto ti vada sempre meglio!

gigi sullivan
24-01-2013, 10:48
io ne sono uscito definitivamente il 23/11/2012, ma non dimentico nè abbandono i cari vecchi compagni di sventura. forza Punti!

v83
24-01-2013, 12:01
Ma non me la ridanno,me la devo riprendere.

capito... una domanda (a cui ho pensato spesso primo dell'ultimo rinnovo):
quando riprenderai la patente (quindi se ho capito bene devi rifare gli esami test e pratica), avrai rinnovo decennale e non dovrai passare dalla cml?
io varie volte ho pensato di riprendere la patente ex novo anzichè passare ogni volta dalla cml... vero sarei stato del tempo senza, ma avrei risparmiato in soldi (qui a bari per ogni rinnovo della cml tra esami sert e bolettini se ne vanno 300 euro, senza contare il tempo perso)

v83
24-01-2013, 12:02
ma non dimentico nè abbandono i cari vecchi compagni di sventura. forza Punti!

quoto

andreaaless
24-01-2013, 14:01
auguri :)

ciaociaopatente
24-01-2013, 17:35
Dai, "tieni botta", un'anno passa presto...

puntidisutura
24-01-2013, 18:55
io ne sono uscito definitivamente il 23/11/2012, ma non dimentico nè abbandono i cari vecchi compagni di sventura. forza Punti!

Grazie Gigi e grazie a tutti , sapete quanto piacere fa avere persone con cui discutere confrontarsi e perchè no anche farsi consolare nei momenti difficili, che sembrerebbero ,adesso, sempre più lontani .
Anche se ,il pensiero (data la gravità del mio incidente) è sempre li.

I più "anziani" del forum sanno quanto è stata difficile per me , all'inizio .
Più che per le pene per il fatto in se.

GRAZIEEEE RAGAZZI !!!

BIRUBIRU
24-01-2013, 19:08
Punti tu ne sai piu di me in tutto ma alla fine ti dico solo una cosa , sei vivo e non hai ucciso nessuno per il resto come mi hanno insegnato tanti del forum e anche tu per il resto come si dice a bolzano...........SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A A TUTTI QUANTI

puntidisutura
24-01-2013, 20:38
sei vivo e non hai ucciso nessuno

Penso che invertirò la frase per tutta la vita ... Grazie BIRU

BIRUBIRU
24-01-2013, 20:43
grazie di cosa ?? se non ci foste voi.......... dico io grazie ma voi!

puntidisutura
24-01-2013, 21:44
Dai, "tieni botta", un'anno passa presto...

Ne sono passati 2 veramente inf retta , non me lo aspettavo ... quindi si anche se sarà più lungo questo degli altri 2 messi insieme resisto senza farmi troppo sangue marcio e vado a avanti !!!

Grazie Ciaociaopatente.