PDA

Visualizza Versione Completa : Affissione cartelli immobiliari A4



Piluccaste
20-01-2013, 21:34
Mi e' arrivata una multa x affissione di un cartello di pubblicità immobiliare , attaccato su un palo di segnaletica stradale, cartello anonimo ma con il mio numero di cellulare . Premetto che non sono agente immobiliarev, ne sto vendendo casa , quindi sono totalmente estraneo al fatto. Pero sul verbale c'è scritto che sono risaliti a me verificando l'intestatario del numero che effettivamente sono io . Si può fare ricorso ? Non voglio pagare una multa di 412 euro +spese peR una cosa che non e'neanche mia. Come faccio a difendermi da questa ingiustizia? Il numero di cell. E'mio ce l ho da una vita.
Attendo che qualcuno mi aiuti. Grazie

Avv. G. Lore
20-01-2013, 23:11
Inoltri il verbale per poterlo verificare e darLe un parere

Piluccaste
28-01-2013, 16:08
Inoltri il verbale per poterlo verificare e darLe un parere

salve,
ho inviato il verbale il 24/1 , ma ancora non ho ricevuto risposta.
ticket SQE -930- 99289

al telefono non risponde nessuno .

attendo Vs riscontro.

grazie

Avv. G. Lore
28-01-2013, 16:28
Sul perchè al telefono nessuno risponde non so dire, essendo solo un consulente esterno di ricorsi.net.
Sul fatto che ancora non abbia ricevuto risposta, atteso che nel mezo ci sono stati sabato e domenica mi pare normale.
Se entro oggi non ricevesse nulla solleciti

Piluccaste
30-01-2013, 10:20
Sul perchè al telefono nessuno risponde non so dire, essendo solo un consulente esterno di ricorsi.net.
Sul fatto che ancora non abbia ricevuto risposta, atteso che nel mezo ci sono stati sabato e domenica mi pare normale.
Se entro oggi non ricevesse nulla solleciti

SALVE,
ANCORA OGGI NESSUNA RISPOSTA .
OGGI è 30 , IL TEMPO PASSA E I GG PER FARE RICORSO DIMINUISCONO .
DEVO ABBANDONARE ?

GRAZIE

Piluccaste
30-01-2013, 10:21
Salve,
Ancora Oggi Nessuna Risposta .
Oggi è 30 , Il Tempo Passa E I Gg Per Fare Ricorso Diminuiscono .
Devo Abbandonare

Avv. G. Lore
30-01-2013, 10:31
Trovi i miei contatti sul sito dell'ordine degli avvocati di Roma e mandi tutto a me.
Velocizziamo così.
Poi ci penso io con ricorsi.net.
Avv. Giuseppe Lorè

Piluccaste
31-01-2013, 08:57
Trovi i miei contatti sul sito dell'ordine degli avvocati di Roma e mandi tutto a me.
Velocizziamo così.
Poi ci penso io con ricorsi.net.
Avv. Giuseppe Lorè

Oggi le invio il verbale

Avv. G. Lore
31-01-2013, 10:57
attendo.