Visualizza Versione Completa : autovelox in strada con discesa.
marcomutti
10-01-2013, 22:20
Salve,ho ricevuto un multa da un autovelox modello veloca(quelli posti sul paletto)il volocar è piazzato in mezzo a un tratto di strada in discesa,ho letto che i autovelox non possono essere piazzati in strade in discesa,e sul verbale è indicato solo il numero di targa ma non il modello del auto,è possibile un ricorso?
Avv. G. Lore
10-01-2013, 22:47
Questa cosa del divieto dei velox nelle strade in discesa mi suona nuova.
Dove l'ha letto?
La mancata indicazione del modello è sanata dalla fotografia
marcomutti
11-01-2013, 12:15
Salve..è leggibile sul sito"guide360.it"nel pagina ricorsi autovelox,non ho capito per la mancata indicazione del modello..
Avv. G. Lore
11-01-2013, 12:24
Cortesemente quando parliamo di diritto cerchiamo di esesre seri e non affidarci a fantomatiche guide on line.
Mi è bastato leggere un paio di cose per farmi due risate.
Non c'è il benchè minimo riferimento normativo.
Autovelox non su strada in discesa? pensavo scherzasse, ora so che è una bazrzelletta detta da qualcuno.
Ciò posto, anche se il verbale indica solo la targa, la fotografia individua il modello e sana questa mancanza (che di per sè è irrilevante, eventualmente dovrebbe provare che ivi non ci fosse)
marcomutti
14-01-2013, 22:42
Buonasera avvocato,effettivamente non è propio una barzelletta a riguardo gli autovelox in discesa,volevo caricare il pdf di una sentenza di un giudice ma non sono riuscito a caricarlo..la invito a dare una lettura cercando su google digitando"autovelox in strada in discesa ricorso sanzione golf mania"trovera un pdf con titolo "ricorsi sanzione-golf mania"se gli vuole dare una lettura alla pagina 7,cè la sentenza del giudice,spiega che lautovelox non puo determinare con esattezza la posizione del auto,e quindi a annullato la multa.cordiali saluti.
Avv. G. Lore
14-01-2013, 22:45
Se parla di una sentenza di qualche giudice di pace non perdo tempo a cercarla.
Di sentenze barzelletta dei gdp ne ho lette a bizzeffe.
A Roma ancora ridiamo sulla sentenza del l'oliva ascolana in cui il giudice pensava che fosse un'oliva coltivata ad Ascoli....
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.