Visualizza Versione Completa : multa pagata in ritardo
Salve a tutti e complimenti per il forum!
Vi espongo il mio caso nel 2005 arriva la notifica di una multa che viene pagata in ritardo di E 78.50 ad oggi mi arriva un ingiunzione di pagamento quasi dopo 3 anni di E 161.86. La mia domanda è : si può fare ricorso per il tempo trascorso o comunque per la riduzione dell'importo, dato che non hanno tenuto conto della somma già versata?
Grazie a tutti dell'attenzione!
metalalchemist
17-05-2008, 12:13
opponiti e chiedi di pagare solo la differenza.
Veramente la somma già versata è stata detratta ma l'importo da pagare è stato maggiorato del 10% per il semestre solare che non so cosa sia.
metalalchemist
17-05-2008, 12:55
ma tu hai scritto che nn hanno tenuto conto della somma già versata...cmq penso che possa essere intervenuta la prescrizione.. ma nn si tratta d allora di cartella di pagamento del Concessionario della riscossione? Perchè se è così esistino dei tempi benm precisi enro i quali notificare la cartella.
scusa per la disattenzione si tratta di un ingiunzione di pagamento della polizia municipale per pagamenti tardivi, (praticamente una multa pagata in ritardo), ma la notifica di questa mi è arrivata dopo quasi tre anni, non so se puoi aiutarmi grazie
metalalchemist
17-05-2008, 13:05
E' la prima volta che sento parlare di O.I della P.M. Di solito in questi casi arriva la cartella di pagamento del Concessionario della riscossione. In tal caso potrei aiutarti.
La cartella con il verbale è della P.M. ma il responsabile della procedura informatica sulla quale si appoggiano con i pagamenti è Spezia risorse S.p.A., quindi l'importo dovuto lo dovrei versare a questa società, non so se ti è chiaro, grazie comunque.
Avv. Di Giorgio
02-06-2008, 15:00
manda una copia della documentazione a inforicorsi@gmail.com così possiamo darti un aiuto adeguato.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.