PDA

Visualizza Versione Completa : multa e cellulare



as0702
15-05-2008, 22:25
fermato e multato per uso del cellulare
ho mandato come richiesto la copia del verbale dove compaiono degli errori. praticamente la contestazione di una legge speciale e non di un'articolo del codice della strada ( omesso nel campo :ha violato la norma del.........codice della strada/(1)........[ha inserito qui art.173 co2 e 3bis ove il numero (1)indica di inserire gli estremi della legge speciale violata].........oltre che un cattivo uso della lingua (alla guida e non durante la marcia quindi il veicolo poteva anche essere fermo.....forse in piu' l'orario della contestazione non coincide con quello della telefonata avuta 5 minuti prima e durata meno di un minuto (ho chiesto al mio operatore di avere i tabulati delle telefonate entranti ma mi ha risposto che non e' possibile(postemobile)
non so se possano essere elementi invalidanti e se si , quale sia quello piu' efficace.Spero mi mandiate risposta a breve in quanto e' passata una settimana dalla contestazione e non ho ben capito da alcune discussioni seguite , anche se sul verbale c' e' scritto, il termine della presentazione. 30 o 60 giorni?
grazie:(

Avv. Favero
16-05-2008, 08:32
Ti risponderemo al pił presto.

as0702
16-05-2008, 08:54
grazie