PDA

Visualizza Versione Completa : tre mesi dalla scadenza: cml

andreaaless
04-01-2013, 13:29
ciao a tutti, sono entrato nei tre mesi prima della scadenza pena, quindi posso iniziare a pensare di andare alla cml
i tempi come sono? dovrò aspettare tanto prima di andare alla cml? tra cml e asl passa tanto tempo?

puntidisutura
04-01-2013, 15:49
iN CML a prenotare la visita ci puoi andare anche adesso.In base alla scadenza della sospensione ti fisseranno il giorno disponibile più vicino. Poi vai all'asl a prenotare le visite sperando che abbiano posto entro i tre mesi per tutte le visite , piuttosto fattele dare anche in ASL differenti per differenti visite io almeno avevo fatto così la visita radiologica nella asl dove avevo altri esami era disponibile solo a distanza di 4 mesi dal giorno di prenotazione nell'altra asl invece era disponibile in 1 mese e mezzo. Vai alla CML a prenotare poi vedi le date dispponibili e che ti danno.Fammi\ci sapere ;)

andreaaless
04-01-2013, 15:51
quindi prima cml poi asl.... all'asl possono passare veramente secoli? O_O

gigi sullivan
04-01-2013, 17:50
di dove sei?

andreaaless
04-01-2013, 17:51
roma

gigi sullivan
04-01-2013, 17:57
qui http://www.aslromad.it/Servizi.aspx?Organizzazione=0&Tipologia=54 trovi le dritte per prenotare. Sbrigati perchè in certe CML i tempi di attesa sono biblici. E comincia a non bere neanche un bianchino da oggi a quando non sarai sicuro che non ti fanno anche il capello per cercare l'ETG, se vuoi un consiglio. Se invece si tratta solo del CDT, è sufficiente passare tre settimane a secco. In bocca al lupo!

andreaaless
04-01-2013, 17:58
quello infatti è il problema, appena passato capodanno ;)

andreaaless
04-01-2013, 17:59
cosa significa il punto
5. autodichiarazione fornita dal medico da firmare;

?

andreaaless
04-01-2013, 18:00
ultima cosa: il domicilio è a roma, ma la residenza no....

gigi sullivan
04-01-2013, 18:02
quello infatti è il problema, appena passato capodanno ;)

per la ricerca dell'ETG il minimo legale sono 3 centimetri di capelli, ovvero 3 mesi. Quindi datti ai succhi di frutta fino a quando la CML non ti darà l'elenco di esami da portare. Regola numero uno: evitare assolutamente di essere mandato al NOA per sospetto abuso alcolico. E' fondamentale passare indenne la prima visita. Solitamente le successive sono più easy (anche se ogni cml è un caso a sè).

gigi sullivan
04-01-2013, 18:04
cosa significa il punto
5. autodichiarazione fornita dal medico da firmare;

?

A Milano si chiama dichiarazione sui precedenti morbosi. Si tratta fondamentalmente di una specie di certificato anamnestico dove dichiari (o il tuo medico, in questo caso, mi par di capire) che non sei affetto da patologie inabilitanti, che non sei matto, che non usi psicofarmaci eccetera eccetera.

gigi sullivan
04-01-2013, 18:07
[QUOTE=andreaaless;80803]ultima cosa: il domicilio è a roma, ma la residenza no....[/QUOTE
credo sia ininfluente

BIRUBIRU
04-01-2013, 19:19
gigi sono sempre nei tuoi ppensieri ( NOA) :D

a parte tutto sul NOA gigi hai ragione, approposito sai gigi ( non e che me ne freghi piu di tanto visto che se DIO vuole tra poco parto) che quando hanno letto la relazione del NOA quelli della CML mi hanno detto con una pacca sulla spalla : sig. xxxxxx se porta sti esami tra un anno gli diamo 10 anni? soon rimasto shoccato!

andreaaless
04-01-2013, 19:21
ahahah comunque provato a chiamare per ora nessuna risposta !

Smi
04-01-2013, 19:43
per la ricerca dell'ETG il minimo legale sono 3 centimetri di capelli, ovvero 3 mesi. Quindi datti ai succhi di frutta fino a quando la CML non ti darà l'elenco di esami da portare. Regola numero uno: evitare assolutamente di essere mandato al NOA per sospetto abuso alcolico. E' fondamentale passare indenne la prima visita. Solitamente le successive sono più easy (anche se ogni cml è un caso a sè).

ciao, vedo ke sei un esperto su milano riguardo la cml! in quale delle 3 sei stato visitato? io sono nella prima! A giorni ho la visita con esami già fatti.. Volevo sapere se effettivamente a milano le visite seguenti la prima sono più semplici? sei venuto a conoscenza di molti casi o è semplicemente stato il tuo trattamento? io in terza fascia ho avuto capello e cdt + varie e sono curioso di sapere se l'etg nel capello va di moda anke alle visite seguenti la prima o meno.. altrimenti posso dire anke addio all'alcool del tutto!

BIRUBIRU
04-01-2013, 19:49
scusate se mi intrometto ,SMI ti richiedono il capello alla seconda visita solo se alla prima visti hai valori sballati CDT MCV o markers epatici o EGT fuori ( io per esempio), a milano il capello è da protocollo alle preime visite

Smi
04-01-2013, 20:58
scusate se mi intrometto ,SMI ti richiedono il capello alla seconda visita solo se alla prima visti hai valori sballati CDT MCV o markers epatici o EGT fuori ( io per esempio), a milano il capello è da protocollo alle preime visite

Grazie biru, spero proprio ke hai ragione! :)
Ps ho letto il tuo post con la tua storia nell'altra discussione, ti vorrei scrivere un mare di pensieri ma il sunto di tutto é uno solo: sei un grande! Ti auguro ogni fortuna!

BIRUBIRU
04-01-2013, 21:42
Caspita SMI ho appena risposto a spad in un altra discussione ringraziandolo per le belle parole di stima, io non sono un grande sono un tipo normale con tante paure dubbi pero' mi acchioappo la fortuna che mi auguri perche ne ho tanto bisogno tra DP, visti ecc

Grazie a te sei troppo gentile

andreaaless
06-02-2013, 19:01
visita oculistica (cml I) il 14 marzo, ma tre analisi urine (di cui la prima combinata con sangue) .... un delinquente!

BIRUBIRU
06-02-2013, 19:25
andre ascoltami meglio le visite che devi fare che il capello dai reta ad un pirla!

andreaaless
06-02-2013, 19:28
quindi 21 giorni di sobrietà totale ed è fatta?!?!?! mah, come hai detto da qualche altra parte, finchè non vedo non credo :D (anche se in questo caso, son più di 21, dovendo star sobrio fino alla terza analisi....)

BIRUBIRU
06-02-2013, 19:31
tranquillo andre per me l esame piu brutto e il capello