A.BOY
02-01-2013, 17:56
ciao a tutti,
25/04/2012 verbale dei carabinieri per guida in stato di ebbrezza tasso 2,02 con incidente in fascia notturna; provvedimento di sospensione della patente per n.2 anni e sequestro del veicolo con possibilità di confisca.
inizio giugno deposito ricorso avverso il decreto prefettizio della sospensione della patente.
a meta dicembre intanto mi arriva la notifica delle conclusioni delle indagini per quanto riguarda il processo penale.
il 28/12/2012 leggo online che il ricorso è stato accolto dal giudice di pace.
ESITO: Sentenza di merito: (Accoglimento)(Nulla per le spese)
vorrei avere dei chiarimenti su cosa avviene adesso.
1) la patente quando e come mi viene restituita?
2) mi viene restituita previa visite mediche oppure nn c'e bisogno di farle?
3) la mia patente scadeva ORDINARIAMENTE il 3 gennaio 2013....quindi che devo fare ora?
4) la dicitura nulla per le spese che significa? che il contributo unificato pagato di 206 euro mi viene restituito? vorrei saperlo solo perche il mio avvocato mi cerca soldi dicendomi che sono per spese vive....
sono stato breve per nn tediarvi ma sono adisposizione per qualsiasi altro chiarimento.
grazie
premetto che nn ho ancora fatto nessuna visita medica in cml.
COMEDEVO PROCEDERE?
25/04/2012 verbale dei carabinieri per guida in stato di ebbrezza tasso 2,02 con incidente in fascia notturna; provvedimento di sospensione della patente per n.2 anni e sequestro del veicolo con possibilità di confisca.
inizio giugno deposito ricorso avverso il decreto prefettizio della sospensione della patente.
a meta dicembre intanto mi arriva la notifica delle conclusioni delle indagini per quanto riguarda il processo penale.
il 28/12/2012 leggo online che il ricorso è stato accolto dal giudice di pace.
ESITO: Sentenza di merito: (Accoglimento)(Nulla per le spese)
vorrei avere dei chiarimenti su cosa avviene adesso.
1) la patente quando e come mi viene restituita?
2) mi viene restituita previa visite mediche oppure nn c'e bisogno di farle?
3) la mia patente scadeva ORDINARIAMENTE il 3 gennaio 2013....quindi che devo fare ora?
4) la dicitura nulla per le spese che significa? che il contributo unificato pagato di 206 euro mi viene restituito? vorrei saperlo solo perche il mio avvocato mi cerca soldi dicendomi che sono per spese vive....
sono stato breve per nn tediarvi ma sono adisposizione per qualsiasi altro chiarimento.
grazie
premetto che nn ho ancora fatto nessuna visita medica in cml.
COMEDEVO PROCEDERE?