mauro87
27-12-2012, 12:03
Salute a tutti, sono un tassista di Roma e mi è stata notificata una contravvenzione secondo l' articolo 158/1-5 [CdS: NEL CENTRO ABITATIVO SOSTAVA A MENO DI CINQUE METRI DALLA INTERSEZIONE STRADALE], nella quale mi si notificava di essermi parcheggiato a meno di 5 metri dall'incrocio piazza trilussa e lungotevere Raffaello Sanzio( la mia vettura taxi parcheggiata su piazza Trilussa) alle ore 1.20 del 08/09/2012... detto questo, volevo chiedere se èra possibile fare ricorso a questa multa, visto che sulloa contravvenzione non vi è alcuna dicitura che faccia riferimento al fatto che la mia vettura è un taxi. In parole povere vi è scritto sulla multa targa modello veicolo ma non vè scritto che è un taxi.. potrebbe essere usato questo come motivio di ricorso ( tipo un difetto di comilazione della notifica di contravvenzione)?
Grassie mille per l'attenzione e seppur in ritardo ( ma mi sono iscrittto oggi ) approfitto per fare a tutti auguri di buon Natale e felice anno nuovo
Grassie mille per l'attenzione e seppur in ritardo ( ma mi sono iscrittto oggi ) approfitto per fare a tutti auguri di buon Natale e felice anno nuovo