Visualizza Versione Completa : Prelievo del sangue contesutale
carlitos
26-12-2012, 16:33
Scusate ma mi vengono dei dubbi.
Quando mi hanno ritirato la patente, immediatamente mi hanno fatto il prelievo del sangue visto che avevano la postazione col medico presente. Ma potevano?
Grazie per risposte
se hai dato il permesso di farti il prelievo si
carlitos
26-12-2012, 19:29
se hai dato il permesso di farti il prelievo si
Mi hanno detto che se avessi negato il permesso mi avrebbero inflitto la pena massima. Io ovviamente confuso dallo stato d'ebrezza e sopratutto dalla situazione ho acconsentito. Comunque niente sostanze rilevate.
L'unica cosa, che non mi hanno dato l'esito degli esami.
Grazie per la risposta.
Buone feste
gigi sullivan
27-12-2012, 17:16
che non ti abbiano dato subito gli esiti è logico: devono prima esaminare i campioni di sangue. Strano però: di solito ti fanno gli esami del sangue in caso di incidente nel quale tu vieni portato in ospedale o se ti ferma una volante che non ha a bordo l'etilometro.
carlitos
27-12-2012, 19:42
che non ti abbiano dato subito gli esiti è logico: devono prima esaminare i campioni di sangue. Strano però: di solito ti fanno gli esami del sangue in caso di incidente nel quale tu vieni portato in ospedale o se ti ferma una volante che non ha a bordo l'etilometro.
Lo ritengo anch'io strano visto che non c'è stato alcun incidente.
Forse volevano cercare stupefacenti... mi hanno chiesto anche le urine. E in più gli esiti me li daranno? boh ?
Magari qualcuno saprà rispondere..
grazie comunque per il tuo intervento
buone feste
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.