PDA

Visualizza Versione Completa : Cml

Smi
20-12-2012, 19:02
Ragazzi scusate se apro addirittura una nuova discussione su un tema così leggero e su una domanda ke avevo cmq in parte già posto qualke tempo fa.
Volevo sapere le esperienze ke voi avete avuto nelle visite alla cml. In particolar modo mi interesserebbe sapere se vi hanno sottoposto ad analisi ulteriori sul posto o se vi hanno chiesto altre analisi da effettuare nel giro di pochissimo tempo. Questo perchè io ho fatto le analisi adesso ed avrò la visita in cml un paio di settimane dopo capodanno ma ho paura a farmi le classiche bevute tra amici di natale/santo stefano/capodanno proprio xkè ho paura ke mi possano richiedere ulteriori analisi nel momento in cui mi presento davanti alla cml.
Premetto ke le analisi ke ho appena fatto saranno probabilmente ottime (astinenza totale x 2 mesi e 1 una settimana, con unica eccezione una birra media su pizza a inizio novembre). Molti di voi dicono ke una volta data un'occhiata alle analisi e fatta la visita agli occhi è finita lì, ma vorrei evitare di incappare in brutte sorprese.
Mi potreste quindi raccontare la vostra esperienza in cml, in particolare su cosa vi hanno chiesto di fare?
vi ringrazio tutti di cuore e vi auguro buone feste :)

keysersoze
20-12-2012, 20:28
io ho avuto un problema alla seconda visita, avevo fatto gli esami del sangue con il foglio della prima visita e mancava la cdt, ho dovuto farla il giorno dopo e fortunatamente è andata bene (pensavo di aver finito e avevo esagerato un po' quei giorni). comunque è stato un errore mio, penso che da nessuna parte chiedono ulteriori analisi da fare, vai tranquillo.

Smi
20-12-2012, 20:32
io ho avuto un problema alla seconda visita, avevo fatto gli esami del sangue con il foglio della prima visita e mancava la cdt, ho dovuto farla il giorno dopo e fortunatamente è andata bene (pensavo di aver finito e avevo esagerato un po' quei giorni). comunque è stato un errore mio, penso che da nessuna parte chiedono ulteriori analisi da fare, vai tranquillo.

grazie della risposta :)
sì in effetti spero ke nn facciano errori del genere loro anke xkè a come si fanno pagare care e analisi se manca la cdt li denuncio :P

BIRUBIRU
20-12-2012, 20:37
in teoria è buona cosa controllare sul foglio gli esemi che devi fare appunto per non incorrere in questi imprevisti

Smi
21-12-2012, 10:34
in teoria è buona cosa controllare sul foglio gli esemi che devi fare appunto per non incorrere in questi imprevisti

io gli ho semplicemente consegnato il foglio degli esami dove era scritto, spero ke sappiano leggere bene :)