Visualizza Versione Completa : Compleanno
puntidisutura
19-12-2012, 12:36
Ebbene si , oggi festeggio i miei 31 anni !
Dai ragazzi fatemi gli auguri.... e vi salverò dalla fine del mondo di venerdì !!! :D
BIRUBIRU
19-12-2012, 12:59
Puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguroni come regalo vorrei che tu uscissi da sto incubo subitissimo!!!!!!!!!!!!!!!! 31 anni? accidenti son piu vecchio di te! ahahhahahahhhaha immagina la scena tutte le cml e i loschi individui che moriranno ma senti il 21 ci facciamo una storta di alcool?? cosi non capiamo piu nulla e muoriamo col sorriso in bocca ( magari io una ceres in bocca)
immagina I84 ahahaahaahha
puntidisutura
19-12-2012, 13:34
ahahahhaah ... sei un fenomeno Biru non sai quanto lo vorrei pure io , ma ho l'impressione che sarà invero l'opposto.
La farei volentieri la storta io la farò il 22 ;)
Povero I84 non parlare di Ceres con lui ... :)
BIRUBIRU
19-12-2012, 14:50
noooooooo punti il senso era vedere i84 ( toccati i84 per favore) alla fine del mondo io con in bocca una ceres, lui????????? ahahhhahhahahahahahhah
ciaociaopatente
19-12-2012, 15:05
Taaanti auguri puntidisutura!!
mmm.... dovresti pagare da bere però.... :D
Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeee, tanti auguri a punti (della patente :p), tanti auguri a teeeeeeeeeeee!!!!
Comunque punti, 31 vengono una volta sola, è una data speciale, non verrà più così, quindi PAAAAAAAAAAAAGAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAAAAAAAAAA BEEEEREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D
Per la storta di alcol ci sono, anche dopo il 21 se non finisce il mondo....:D:D:D Io biru opterò per il vino mi sà (un negroni o più ce li metterò lo stesso però), magari finire i giorni con dell'ottimo traminer...;)
BIRUBIRU
19-12-2012, 21:17
ahaahaahhahha ragazzi ma vi rendete conto che se ci legge il NOA potrbbe pensare che assumiamo stupefacenti? porca pu****** se vi avessi incontrato in giro chissa quante risate........mhmmmmmmmmm forse meglio di no se ci beccavano insieme in macchina per noi era previsto il codice 558 del cds ( ovvero moltiplicate il cod 186 x 3 che siamop noi) ahahaaahah
ahaahaahhahha ragazzi ma vi rendete conto che se ci legge il NOA potrbbe pensare che assumiamo stupefacenti? porca pu****** se vi avessi incontrato in giro chissa quante risate........mhmmmmmmmmm forse meglio di no se ci beccavano insieme in macchina per noi era previsto il codice 558 del cds ( ovvero moltiplicate il cod 186 x 3 che siamop noi) ahahaaahah
...:cool:ma biru, lo sai che il NOA legge, legge tutto....:cool:...
BIRUBIRU
19-12-2012, 22:24
i84 tu sai una cosa in cml ti pensavo ....ho pensato se mi ridanno 6 mesi ti venivo a prendere ahahahhhhhhhah
i84 tu sai una cosa in cml ti pensavo ....ho pensato se mi ridanno 6 mesi ti venivo a prendere ahahahhhhhhhah
:cool:....tranquillo biru, ero già li, quelli del NOA sono d'appertutto, in ogni momento, da sempre, per l'eternità, in tutto l'universo...:cool:
:D:D:D:D
SpadXIII
20-12-2012, 04:26
Puntidisutura purtroppo arrivo in ritardo ma ci sono anche io presente all'appello: AUGURISSIMI!!!! :-)
Per cosa brinderai il 22???
Ciao!!!
BIRUBIRU
20-12-2012, 07:50
per l'etrnità anche no ahahaaahhahaahaaaahaahaha
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.