PDA

Visualizza Versione Completa : MULTA TELEFONO ALLA GUIDA, CON AUTO CON SISTEMA "Bluetooth"



seminetor
18-12-2012, 18:28
Buonasera,
oggi ho ricevuto un verbale per violazione degli articoli 173/2-3 bis perchè usavo il telefono durante la giuda senza viavacoe etc.

Faccio presente che sulla mia auto è installato un sistema direttamente dalla casa madre, di vivavoce bluetooth!!!

Basandosi su questa circostanza, esistono secondo voi estremi per un ricorso?
Esiste una legge in questi casi specifici?

Grazie

Avv. G. Lore
18-12-2012, 18:35
Su tali basi motivi di ricorso ahimè non ne vedo.
Il fatto che vi sia il bluetooth installato non impedisce di usare il telefonino manulmente ahimè.
Per un parere il verbale andrebbe esaminato

seminetor
18-12-2012, 18:43
Neanche considerando che non mi hanno fermato perchè: ...GIA' DISTANTE DAL POSTO DI ACCERTAMENTO IN SERVIZIO APPIEDATO?

Avv. G. Lore
18-12-2012, 18:45
No allora fermi tutti.
Da come l'avevi posta sembara essere una contestazione immediata, mentre ora dici che vi è stata notificia successiva.
Sicuramente la vicenda in tale modo è piuù favorevole, ma per un parere sempre prima il verbale deve essere visionato

seminetor
18-12-2012, 18:55
Certo Avv.Lore!
Con voi non ho mai perso un colpo!
Pensi che ieri in udienza dal Gdp su una multa su corsia bus con il sirio ves., respinda dal Prefetto, con i Suoi consigli il giudici mi ha dato ragione.

Da quello che penso qui si parla di vizio di percezione, giusto?

Avv. G. Lore
18-12-2012, 18:56
Vizio di percezione, ma anche motivazione della mancata contestazione immediata criticabile

seminetor
18-12-2012, 18:59
Ok mando mail.

Grazie

Avv. G. Lore
18-12-2012, 19:02
figurati e felicitazioni per la vittoria giudiziale

seminetor
18-12-2012, 22:06
figurati e felicitazioni per la vittoria giudiziale

Mi scusi avvocato, domani vado a ritirare in cancelleria il "responso" del giudice. Sono apposto o devo comunicare qualcosa a qualcuno. (Ricorso contro Comune di Roma dopo rifiuro del Prefetto)

Grazie

Avv. G. Lore
18-12-2012, 22:20
Domani non ritira nulla, al massimo Le danno il dispositivo a ma dubito.
Quando verrà pubblicata la sentenza la notificherà