PDA

Visualizza Versione Completa : CML Padova visita pneumologia?

carlitos
13-12-2012, 18:21
Oggi ho presentato la domanda alla cml di padova.

Vi riporto come scritto gli esami richiesti:

1) Visita pneumologica (ma sono pazzi?)

2) la richiesta di accertamenti specifici (per gli art. 186/187) verrà fatta al momento della seduta (mi è stato contestato il 186 cosa centra il 187?)

3) Esami di laboratorio eseguiti nell'ultimo mese presso STRUTTURA PUBBLICA: emocromo, transaminasi, gamma GT, biliribinemia, alcolemia, CDT (già + sensato)

Qualcuno ha esperienze a Padova? Sapete darmi opinioni sugli esami, es. capello ecc?

grazie di cuore

SpadXIII
13-12-2012, 19:00
Scappa via da Padova che è meglio!!!! Lì sono veramente dei pazzi, ti fanno spendere cifre folli per esami assurdi...

carlitos
13-12-2012, 19:46
Scappa via da Padova che è meglio!!!! Lì sono veramente dei pazzi, ti fanno spendere cifre folli per esami assurdi...

Grazie Spad per il consiglio.. ma tu sei stato a padova?

Io non saprei dove andare...:confused:

SpadXIII
13-12-2012, 22:15
Avrei dovuto andarci, Carlitos, essendo io appunto di Padova, ma avendo letto e sentito in giro come funziona qui la CML me ne sono guardato bene: urine più volte per tre settimane con avviso la sera prima, esame alcologico, esame del capello... Parte un sacco di tempo ma soprattutto un sacco di denaro: tra una cosa e l'altra a Pd spendi sui 400€. Io sono andato a Belluno, non ho fatto code, non ho avuto nessun problema, nessuno che mi abbia trattato male e mi abbia fatto la morale, semplici esami del sangue da farsi un paio di settimane prima (obbligatoriamente all'ospedale di Belluno, questa è l'unica scocciatura) ma poi via lisci come l'olio. E in tutto avrò speso, considerando anche il viaggio, molto meno di 100€.

amianto
13-12-2012, 23:50
Se sei di Padova, vai a Rovigo, sono onesti e hanno prezzi abbordabili...il primo round hai valutazione sert+3 pseudo corsi da 1 ora non obbligatori,e esame emocromo e urine in struttura pubblica qualsiasi con spesa di 14 euri esami,14 valutazione sert,2 marche da bollo 14 euri e rotti,9 euri versamento e 24 altro versamento; in commissione visita agli occhi che si risolve in 2-3 minuti. Gli altri round togli i corsi e le spese sono simili. Le volte che ci sono andato io, la prima volta c'era abbastanza gente, le altre se vai prestino tipo le 13.30 in 2 orette o qualcosa di piu te la cavi. Poi vedi te...comunque sempre tanti sono...

roby76pd
17-03-2013, 23:24
Ciao a tutti.
Mi hanno ritirato la patente domenica scorsa 10 marzo ore 3.00
In base ai consigli dell'avvocato sono già stato in prefettura, non c'è ancora l'ordinanza del prefetto pronta, ma gli incartamenti si.
6 mesi di ritiro.
Ora devo aspettare che sia pronta l'ordinanza per procede con il ricorso ma soprattutto con la prenotazione visita.
Ho gia chiamato per info e a padova in 15 o 20 gg posso prenotare, a belluno andiamo a luglio.... che ne pensate, vado troppo in là coi tempi?
Ma poi l'iter qual'è?
Grazie mille in anticipo.

carlitos
18-03-2013, 08:12
Ciao a tutti.
Mi hanno ritirato la patente domenica scorsa 10 marzo ore 3.00
In base ai consigli dell'avvocato sono già stato in prefettura, non c'è ancora l'ordinanza del prefetto pronta, ma gli incartamenti si.
6 mesi di ritiro.
Ora devo aspettare che sia pronta l'ordinanza per procede con il ricorso ma soprattutto con la prenotazione visita.
Ho gia chiamato per info e a padova in 15 o 20 gg posso prenotare, a belluno andiamo a luglio.... che ne pensate, vado troppo in là coi tempi?
Ma poi l'iter qual'è?
Grazie mille in anticipo.

Io sono andato a padova non avevo voglia di incasinarmi ancora di più la vita con treni e mezzi pubblici per andare a mestre, rovigo, ecc. comunque a mestre dicono che è meglio.
A padova mi hanno fatto tutto in meno di 3 mesi.
Ecco l'iter.

1 esami del sangue € 55
2 prenotazione cml € 47
3 visita alla vista compresi nei 47 già pagati
4 andare in ospedale a prenotare la visita tossicologica € 302,50
5 domande dalla dottoressa tipo quanto e perchè bevi, due prove urine a sorpresa.
6 ritorno alla cml per risultato. Se non hai bevuto, drogato, anche con esami perfetti, rinnovo 1 anno. L'anno prossimo stessa cosa.

Nel DP troverai 1850 di multa e confermati i 6 mesi di sospensione.

in bocca al lupo!

roby76pd
19-03-2013, 00:08
Grazie infinite carlitos!
Informazioni utilissime in più!
Un amico mio ha fatto tutto a Belluno, mi diceva che in 2 volte ha fatto tutto, spendendo sui 100 euro (viaggio escluso).
Rinnovo per 2 anni, il tutto nel 2012. Che sia ancora così?

carlitos
19-03-2013, 09:03
Grazie infinite carlitos!
Informazioni utilissime in più!
Un amico mio ha fatto tutto a Belluno, mi diceva che in 2 volte ha fatto tutto, spendendo sui 100 euro (viaggio escluso).
Rinnovo per 2 anni, il tutto nel 2012. Che sia ancora così?

Anche a Padova fai tutto in due volte, il problema sono gli importi delle visite che credo siano i più alti. Bisogna vedere se dalle parti che costa meno ti fanno andare veramente solo due volte. Esempio ci sono persone che hanno speso 100€ rinnovo 6 mesi, 100€ rinnovo 1 anno, poi 2, poi 5, poi 10, quindi il totale si avvicina a Padova e in più sono andati 4 o 5 volte. Un rottura insomma.
Io lavoro in centro quindi sono più comodo, e'una questione di scelte.
In teoria anzi in pratica il tuo amico che ha avuto il rinnovo per 2 anni va avanti più tempo che a Padova. Come dicevo a Padova 1 anno poi 10. Io non vedo l ora di togliermi sto pensiero...
Informati, valuta poi decidi... Ciaoo

Jack78
23-08-2013, 16:02
Salve qualcuno sa dirmi l'iter esatto della cml medica di Padova alla quale dovrò andare per sottopormi alla visita per ritiro patente in stato di ebrezza?Sapete dirmi che esami mi richuiederanno precisamente?(sangue, urine e anche capello?)