play.game
12-12-2012, 06:35
Sale. Volevo chiedervi. Ho effettuato per adesso 3 ricorsi tramite ricorsi.net nelle quali si adducono valide motivazioni tese all'annullamento della multa. Quando la prefettura la riceve è tenuta a rispondere con documentazione alla mia autodifesa ? oppure dice solo che la rigetta perchè non sono rappresentato da un legale ma solo da una difesa in proprio (anche se fatta da un team di esperti quale ricorsi.net )
In pratica, dai vari ricorsi, si richiedono omologazioni dei dispositivi e precisione negli accertamenti concernenti guidatore e veicolo. Sono tenuti a darmeli ? e se si in che forma ? documenti inviati con posta raccomandata A/R ?
tante perplessità ma il problema è che temo che fra qualche anno mi arrivi una bella cartella esattoriale di cifre astronomiche, e io non faccio l'astronomo :)
Distinti Saluti
In pratica, dai vari ricorsi, si richiedono omologazioni dei dispositivi e precisione negli accertamenti concernenti guidatore e veicolo. Sono tenuti a darmeli ? e se si in che forma ? documenti inviati con posta raccomandata A/R ?
tante perplessità ma il problema è che temo che fra qualche anno mi arrivi una bella cartella esattoriale di cifre astronomiche, e io non faccio l'astronomo :)
Distinti Saluti