PDA

Visualizza Versione Completa : sollecito pagamento cartella equitalia già pagata

danieledanny
08-12-2012, 19:37
buonasera,intanto grazie x il lavoro svolto e visto che un po' di multe me l'avete risolte chiedo ulteriore consiglio,dunque mi è arrivato un sollecito di pagamento di una multa già pagata insieme ad altre con sgravio dal governo che hanno fatto 2 anni fa,ora siccome nella cartella unica che mi arrivò e c'erano 7 8 verbli di cui 5 a genova dove ero residente fino al 2004 e 3 a roma nel 2005,quando sono andato a fare i conteggi e mi è arrivata comunicazione anche dalla stessa equitalia con la somma dovuta in origine e quella scontata,ho pagato l'intera cartella,cosa mi consigliate mando intanto il tutto a equitalia vi fax o a/r con tutta la documentazione del caso o si fa ricorso subito??grazie

Avv. G. Lore
08-12-2012, 19:50
Posso dirti che non ho capito assolutamente nulla? :)

danieledanny
09-12-2012, 09:56
:)volevo farla semplice..........
in pratica 2 anni fa ho ricevuto una cartella equitalia con 8 multe da pagare di cui 5 notificate a genova e 3 a roma dove sono residente,x un totale di 900 e rotte euro,poi è uscito il condono per le multe fino al 2004,dunque nella cartella in questione c'erano le 5 del 2004 e le 3 che ho preso a roma nel 2005 ma nella comunicazione che mi è arrivata da equitalia hanno conteggiato tutta la cartella x intero cioè tutti i verbali 2004 2005 e ho pagato 345euro invece che 940....ora l'altro gg. trovo nella cassetta un sollecito di pagamento di una suddetta multa (in n. cartella corrisponde l'imposto anche) di quelle 3 prese a roma,mi viene il dubbio che abbiano sbagliato qualcosa poichè in effetti lo sgravio era fino all'anno 2004 ma mi hanno calcolato anche quelle,se così fosse mi tocca ri-pagare?

Avv. G. Lore
09-12-2012, 11:54
No, se non ha ricevuto una comunicazione di revoca di parte del condono, invii il pagamento al numero di fax indicato nel sollecito

danieledanny
09-12-2012, 14:24
questo domani lo faccio immediatamente via fax,grazie intanto

Avv. G. Lore
09-12-2012, 14:36
Si figuri e buona domenica