PDA

Visualizza Versione Completa : sospensione patente e ordine di consegna in prefettura entro 5 gg

giacodsx
08-12-2012, 18:07
Salve a tutti,
venerdi' mi è arrivata la notifica di sospensione patente accessoria di altri 3 mesi a distanza di quelli già scontati 4 anni fa' ....pensavo la vicenda si fosse conclusa già da tempo ma invec e no.
Nell' ordinanza c'e' scritto che devo consegnare la patente in prefettura entro 5 gg :
-la notifica è stata presa dalla mia compagna, io sono fuori per lavoro e girando tutta italia mi è impossibile riconsegnarla per martedi'.
Inoltre lavoro con l'auto e nel contratot è previsto che la perdita della patente è causa di licenziamento.
Come mi devo comportare?
io non riesco a rispettare i 5 gg di termine, sono fuori per lavoro, la patente mi serve per pagare mutuo e per campare e inolter devo anche comunciare tutto alla mia azienda.
posso chiamare la prefettura e chiedere se aspettano un po' almeno per presentare ricorso al gdp e per permettermi di organizzarmi?
Sono veramente sconcertato, non so' che fine faro'!

Avv. G. Lore
08-12-2012, 18:50
Contatti la prefettura per la questione dei 5 gg. ma la patente deve consegnarla.
Se gradisce un parere circa l'opponibilità dell'ordinanza può inviarla

giacodsx
08-12-2012, 19:10
Contatti la prefettura per la questione dei 5 gg. ma la patente deve consegnarla.
Se gradisce un parere circa l'opponibilità dell'ordinanza può inviarla

Inviata a info@ricorsi.net
Aspetto parere, grazie mille

Avv. G. Lore
08-12-2012, 19:25
Si figuri.
Magari aggiunga di segnalare che il tutto si riferisce a questa discussione.
Chiunque verrà designato a istruire la Sua pratica Le darà adeguato riscontro