PDA

Visualizza Versione Completa : Trenitalia non mi consegna il biglietto che ho acquistato online

Non registrato
06-12-2012, 21:36
Salve,
il 25 Novembre 2012 ho acquistato online un biglietto Latina-Monaco di Baviera con partenza il 14 Dicembre 2012 il quale prevedeva uno scalo a Roma.
Ho effettuato il pagamento come indicato nel sito di Trenitalia.
Ho ricevuto l'email di conferma prenotazione avvenuta con successo relativo a Latina-Monaco di Baviera con indicato lo scalo a Roma. In questa email era indicato di presentarsi al Self-Service per stampare il biglietto.

Sono andato in stazione e la macchinetta Self Service mi ha stampato solo metà tratta, ovvero Latina-Roma, manca Roma-Monaco di Baviera.

Sono andato in stazione presso la Biglietteria/Ufficio Clienti e mi han detto che a loro non risulta il pagamento di una tratta quindi devo comprare un altro biglietto Roma-Monaco di Baviera.

Accedendo all'Area Privata Trenitalia del mio profilo effettivamente vedo che il biglietto Latina-Monaco di Baviera è presente!

Cosa posso fare per:
a) partire il 14 dicembre
b) chiedere i danni per i disagi arrecatomi (avevo preso ferie, organizzato il viaggio, prenotato hotel, ecc.)

Grazie mille