SH150
05-12-2012, 12:46
Buongiorno, ieri ho ricevuto a casa la multa per divieto di sosta sul marciapiede con il mio scooter in una via di Milano, città dove vivo. Targa e modello corrispondono, il problema è che io in quella via (per altro due a Milano con quel nome, e non è specificato) non ci sono mai stato in vita mia. Il giorno 1/10/12, un lunedì, alle 07.10 del mattino il mio scooter non può aver sostato dove dicono, per altro aggiungendo l'impossibilità di notifica perchè io non ero presente.
Come posso fare ricorso e soprattutto dimostrare che si stanno sbagliando, confondendomi probabilmente con qualcun altro? (anche se non mi spiego targa e modello corretti, a meno di "cloni"...). Mi viene anche in mente che forse hanno incrociato i miei dati con un'altra sosta erroneamente, perchè ho in mano una notifica (da parabrezza) per divieto di sosta sotto il mio ufficio, questo sì certo e "corretto".
grazie
Come posso fare ricorso e soprattutto dimostrare che si stanno sbagliando, confondendomi probabilmente con qualcun altro? (anche se non mi spiego targa e modello corretti, a meno di "cloni"...). Mi viene anche in mente che forse hanno incrociato i miei dati con un'altra sosta erroneamente, perchè ho in mano una notifica (da parabrezza) per divieto di sosta sotto il mio ufficio, questo sì certo e "corretto".
grazie